Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di yoruno
15-10-2004 19:18
»
Alex, ma... non ti pare di stare un po' esagerando?
Sei un po' nervoso ultimamente, dai... :petting: :)

E non lo dico per cattiveria, lo sai, lo dico perchè sono tuo amico...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
15-10-2004 19:42
»
si infatti alex..siamo tutti diversi per fortuna e ognuno ha la sua idea...:) non capisco perchè ti attacchi a certe cose cosi' poco importanti..ci sono fatti cosi' gravi nella vita che queste davvero mi sembrano grandi sciocchezze :) dai su ;) :petting:

Commento di mayetta
15-10-2004 20:16
»
fammi capire: tu chiudi il blog perché ci sono persone che non hanno le tue stesse idee? ma pega....

Commento di Sergione83
16-10-2004 00:14
»
È fatto così, ha bisogno di una pausa per rilassarsi un attimo...
fammi capire: tu chiudi il blog perché ci sono persone che non hanno le tue stesse idee?
forse perchè gli hanno dato del truffatore in modo del tutto ingiustificato....

Commento di Flyzone
16-10-2004 00:33
»
A' Pega, ma manda tutti a quel paese e continua a fare quello che ritieni giusto TU. ;)

Commento di kokorina
16-10-2004 09:48
»
ognuno ha bisogno delle sue pause di riflessione...se vuoi farla perchè ne hai bisogno, allora no problem...
ma se devi farla per "colpa" altrui...bhe non è giusto...per la tua vita devi decidere tu, indipendentemente da quello che pensano gli altri...non ti far condizionare...
fai quello che ti senti di fare, potrai essere capito o meno...ma quello è un problema nostro, non tuo...le persone che ti vogliono bene, te ne vorranno sempre e comunque...
aletesoro... :smack:

Commento di luna
16-10-2004 11:20
»
ghi ghi kokorina :approved: dai su pega patato!!:smack:

Commento di REQUIEM
16-10-2004 11:47
»
forse perchè gli hanno dato del truffatore in modo del tutto ingiustificato....

UHAHUAHUAUHAUHAHUAHU

Cazzo ma ripgliatevi...

Sta chiedendo non solo i danni che le ha causato la picasso, ma anche danni che fanno comodo a lui farsi ripagare

Ma quanti anni avete?

Commento di mayetta
16-10-2004 20:11
»
> Sta chiedendo non solo i danni che le ha causato la picasso, ma anche danni che fanno comodo a lui farsi ripagare

quoto

edit: prima avevo sbagliato a quotare... sorry :/

Commento di Sergione83
16-10-2004 21:53
»
io non ho bisogno di ripigliarmi perchè ero con lui il 2 maggio quando mi è venuto in culo e il motorino si è fatto praticamente nulla, la picasso gli ha dato il colpo di grazia e ora la carena è da cambiare, e sarebbe stata da cambiare ANCHE se il 2/5 non fosse successo nulla.
Per cui non vedo cosa faccia di male...... bah......
e cmq credo che se vi capitasse l'occasione, se paga l'assicurazione e non la persona che ha fatto il danno, anche voi fareste passare un danno fatto in precedenza come danno causato dall'incidente.....

Commento di mayetta
17-10-2004 12:35
»
e cmq credo che se vi capitasse l'occasione, se paga l'assicurazione e non la persona che ha fatto il danno, anche voi fareste passare un danno fatto in precedenza come danno causato dall'incidente.....

parla per te.

Commento di kokorina
18-10-2004 09:07
»
...io non riesco a capire...ma anche se fosse, sarà un problema eventualemnte suo e della sua coscienza??? NO?

Commento di REQUIEM
18-10-2004 17:11
»
Se lo scrive in un blog ho il diritto di dire la mia, se non voleva che qualcuno commentasse bastava fare una entry privata.

Commento di mayetta
18-10-2004 18:07
»
...io non riesco a capire...ma anche se fosse, sarà un problema eventualemnte suo e della sua coscienza??? NO?

se scrivi nel tuo blog, raccontando le scelte che fai, è chiaro che i tuoi amici finiranno col postare dei commenti. gli amici non ti danno solo pacche sulle spalle: ti dicono anche se stai sbagliando. o meglio: se secondo loro stai sbagliando. ma a quanto pare qui ci sono persone che non capiscono la differenza tra il parere di un amico e un'offesa. e tra queste persone c'è anche il proprietario del blog, che comportandosi così dimostra solo una GRANDISSIMA immaturità (che forse non è da lui). speriamo solo che sia una cosa passeggera. quindi: rimettiti in carreggiata pega!

Commento di Pegasus83
19-10-2004 12:58
»

questo è l'unico commento che aggiungo a questa entry.

Secondo me qui molti di voi hanno problemi di interpretazione dell'italiano, x', Cazzo, non è possibile che non riusciate a capire che un pezzo intero non lo posso cambiare per metà x' l'ha rincoglionita mi ha rotto solo quella parte. Se non ci arrivate non è colpa mia.

In ogni caso: settimana scorsa avevo i cazzi miei anche per altri motivi, non solo per questa storia, e se ho chiuso il blog ci sono molti motivi che non necessariamente devo spifferare ai 4 venti.

Di certo non chiudo il blog solo x' uno non è d'accordo con me, ma sta di fatto che se mi prendo del truffatore i coglioni iniziano anche a girarmi un filino soprattutto quando non si capisce quello che uno scrive, e cmq ripeto che non è questo l'unico motivo che mi ha spinto a chiudere, è stata solo la "goccia".

Che poi, se avessi potuto fare il bastardo, l'avrei fatto comunque, è un altro paio di maniche. L'odiosità della tipa non mi avrebbe fatto avere alcun rimorso di coscienza nel farmi pagare anche danni che non aveva fatto lei. In quella circostanza sarei anche stato un truffatore, ma il soggetto meritava molto. Che poi moralmente non sia una cosa giusta, più di tanto non me ne frega.

Per il fatto dell'immaturità.....mi ricollego a qualche riga sopra. Non ho chiuso il blog solo per questa serie di vaccate che sto leggendo da una settimana a questa parte. Quindi non mi sono comportato da immaturo, a mio modo di vedere, e soprattutto non devo rimettermi in nessuna carreggiata, x' ci sono già e anche da troppo tempo.

Se poi questa affermazione vi puzza di spaccone o di uno che se la vuole menare beh....non sono affari miei.

<< Back to Pegasus83's Blog