Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bloody's Blog  > Comments

Commento di ElEtAbbOZ
07-10-2004 14:50
»
eterodiegetico?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bloody
07-10-2004 14:59
»
in cui il narratore non compare come personaggio della storia che racconta
io non me lo sarei mai sognato.... solo che inserirlo in una laurea che dovrebbe essere scientifica mi pare un po' dura

Commento di Serpico
07-10-2004 17:54
»
per me provarci pare un poco eterodiegetico, comunque va bene lo stesso. :D

Commento di nous
09-10-2004 10:34
»
Ah, io nella mia discussione ho dovuto inserire ipercubo :)

Commento di Galluzzo (non registrato)
12-10-2004 19:53
»
No no, il giro dei chiostri non è una tradizione... Soprattutto con un carciofo infiocchettato in mano...sono io che sono disposto a farmi piovere addosso litri di guano...
HAHAHAH, bellissimo correre così veloci, vergogna & umiliazione sono meglio del Gatorade, ahaahahhahahahahahahah!

Commento di Galluzzo (non registrato)
12-10-2004 20:00
»
... cmq la vera classe consiste nell'infilare una quadrupletta di eterodiegetico, autotelico, ermeneutico e protoplasti. Tutto dopo aver fatto gag comiche con il professore, che ammirando i graziosi errori ortografici nel suo nome a letterine d'oro sulla copertina, commenterà: "RUggiero si scrive senza la i. Due punti in meno." Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

<< Back to Bloody's Blog