Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
03-10-2004 20:03
»
dimmi subito dove!!

anche iooooooooooo!!! :sbav:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
03-10-2004 20:05
»
M3 rulla un sacco
la mia arma preferita assieme allo sniper (si 2 opposti)

Commento di Terrytop
03-10-2004 20:24
»
dimmi subito dove!!

dalle mie parti (zona magenta - milano ovest )
e' una cosa molto alla buona, come detto son questi 8-10 amici che si trovano la domenica mattina e solitamente vanno in qualche boschetto un po' fuori mano (giusto per non aver gente tra i piedi ... )
se non cerchi niente di "serio" o magari vuoi solo vedere com'e' ti faccio sapere qualcosa in piu', tanto mi dicevano che occhiali/maschere (proteggersi gli occhi e' decisamente consigliato) e qualche arma in piu' cell'hanno ... poi dipende anche da quanti si e', oggi eravamo in pochi ed e' avanzato un fucile per me che ero newbie diciamo, quando son tutti o quasi le uniche armi che avanzano son giusto pistolette a molla, che non son proprio il massimo in quanto gittata e precisione ...

Commento di Terrytop
03-10-2004 20:31
»
M3 rulla un sacco
la mia arma preferita assieme allo sniper (si 2 opposti)

molto bello si, anche solo da tenere in mano ... devo dire che le armi son molto carine ... un po' plasticose (anche perche' c'era tutta roba da 100-200euro, credo che a spendere di piu' la qualita' sale, pero' ...) pero' fanno il loro effetto eh :D
c'e da dire che con la vegetazione era abbastanza inutile, anche perche' credo il suo uso migliore e' a distanza ravvicinata, solo che in un bosco non e' facile arrivare vicino a un altro ...
uno sniper avrebbe fatto panico oggi, anche perche' essendo pochi ce la siam giocati molto di appostamenti, pero' son carucci, soprattutto se vuoi prenderti anche un'ottica decente

Commento di Sephirot
03-10-2004 21:22
»
mha... cmq magari io un giorno vengo a provare ;)

Commento di Alf
03-10-2004 23:23
»
Carino .... :-o

Commento di DeepBlue
03-10-2004 23:51
»
figo :D

Io ho una bellissima Smith&Wesson. Purtroppo a molla. Non perdo molto in precisione, ma la velocità ovviamente ne risente :(

Commento di Terrytop
04-10-2004 01:46
»
vero ... purtroppo una cosa spiacevole del softair e' che per quanto conta molto l'abilita' personale e' anche molto rilevante quanto costa (e quindi quanto e' buona) l'arma che hai in mano ...

Commento di DeepBlue
04-10-2004 11:41
»
già: una volta ho visto un UZI elettrico...figata, peccato costasse 300 mila delle vecchie lire :(

Dai, organizziamo un torneo di softair del DSY: so che ci sono posti che li organizzano, ma no nso dove :(

Sai che figata tutti in mimetica con le mashere?

:D:D:D

Commento di Terrytop
04-10-2004 12:52
»
si potrebbe fare una cosa del genere nel dsy, secondo me un po' di gente la troveremmo anche ... il problema sarebbe reperire l'equipaggiamento e trovare un posto adatto piu' che altro ...
non so, provo a vedere se trovo qualche notizia su posti dove e' possibile farlo ... magari c'e' anche qualche associazione in zona

Commento di Marta (non registrato)
04-10-2004 19:23
»
So che fanno una cosa del genere vicino al Ticino...Ma non credo sia la zona che vi interessa, se volete chiedo ad Ale (un mio amico che ne sa di piu')...

<< Back to Terrytop's Blog