Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  REQUIEM's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
18-09-2004 10:30
»
Rosica Lazer rosica!!! Dentro al cd c'è anche la foto di Burzum con il seguente titolo:

ANTI GRISHNACKH - KILL BURZUM NOW!!!

Uè, finocchio...ma tu da che parte stai? :asd:
Non mi sembra che poi sia stato Burzum ad essere accoltellato... :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di REQUIEM
18-09-2004 10:35
»
Vabbè ma i Mayhem stanno dalla parte di Euronymous!!! Questo cd è storico! Io sinceramente preferisco Burzum, ma questo è cmq un album che ha fatto la storia!

Non mi sembra che poi sia stato Burzum ad essere accoltellato...

Sta frase non mi è chiara! E' ovvio che i Mayhem lo odiano, ha ucciso il loro cantante :asd:

Commento di LazerPhEa
18-09-2004 10:48
»
:D Sulla storicità di tale CD non ho nulla da dire!

Commento di Ste Ramone
18-09-2004 10:53
»
già, una bella fetta di storia del black anche se nn capisco che centro Dead con Burzum.. mah

Commento di REQUIEM
18-09-2004 11:39
»
» già, una bella fetta di storia del black anche se nn capisco che centro Dead con Burzum.. mah

Nulla, hanno solo approfittato dell'occasione per ricordarsi di uccidere burzum :)

Commento di York
22-09-2004 23:00
»
Mah... io i Mayhem li ho visti al Wacken ad agosto e (oltre ad avere suonato malissimo) oramai mi sembra siano giunti ad una patetica autocelebrazione per addolescenti ribelli ben lontani dai tempi dell'album che ti ritrovi...

Commento di REQUIEM
24-09-2004 14:44
»
York: Concordo in pieno!!!

<< Back to REQUIEM's Blog