Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di Serpico
17-09-2004 11:05
»
io avevo avuto un certo sentore quando hai scritto che la prima cosa che vedi al mattino è la foto di schumacher.... ma penso che ora tu sia guarito :rotfl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
17-09-2004 12:20
»
beh ce l'ho a fianco a letto sul muro...è un posterone da un metro...non potrei vedere altro!!! Se è per quello ho sulla sinistra un poster di vale rossi e di fronte uno del milan....:D:D

Commento di luna
17-09-2004 12:58
»
be' io ho una foto di sheva in camera mia...io e pega abbiamo gli stessi gusti.. :lol: in fatto di squadre :asd:

Commento di Serpico
17-09-2004 13:18
»
beh ce l'ho a fianco a letto sul muro...è un posterone da un metro...non potrei vedere altro!!! Se è per quello ho sulla sinistra un poster di vale rossi e di fronte uno del milan....

inizio a pensare che tu sia peggiorato..... :D

(scherzo vè! :) )

Commento di Pegasus83
17-09-2004 14:19
»
:lol:

<< Back to Pegasus83's Blog