Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Bloody
07-09-2004 15:18
»
però abbiamo un sacco di fonti da cui trarre informazioni se vogliamo farci un'opinione ;)
La parte + difficile è la rielaborazione con la propria testa di quello che succede, al di là del "che schifo"
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sonia
07-09-2004 15:35
»
» alcune considerazioni in questo lunedi' sera in attesa di _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ :

che sta per telefonare a ******
ci ho azzeccato? :P

Commento di Sonia
07-09-2004 15:49
»
>> Sembra perfetto il cielo che ho lasciato.....

Non dicevi che era solo orecchiabile? :rolleyes:

Commento di holylaw
07-09-2004 19:25
»
secondo me, la parte piu' difficile e' trovare queste informazioni, e non quella della rielaborazione..... Chi ci dice che siamo obbiettive e complete?? nessuno... ognuno di noi deve scegliere a chi credere e a cosa credere, il che, ovviamente, rende la propria opinione meno oggettiva, e quindi piu' opinabile.....

anche se in effetti il problema di base e' che ormai quasi nessuno ha voglia di andare oltre il "che schifo" e al "poverini"

Commento di holylaw
07-09-2004 19:27
»
ma, sonia, non avevi detto che non leggevi piu' il mio blog?? che ci fai qui??

<< Back to holylaw's Blog