Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Jorda's Blog
> Comments
Commento di Serpico
02-09-2004 08:51
»
Dall'inizio di questa settimana in metropolitana distribuiscono nuovamente "Metro", il quotidiano gratuito.
Questo mi ha ripiombata nella consapevolezza della realtà e dell'esistenza di un mondo al di fuori di quello mio più peculiare...
l'ho scritto anch'io sul mio blog qc giorno fa.... insieme ad altre cose che mi hanno fatto capire che siamo riatterrati sulla terra....
Commento di Jorda
02-09-2004 09:16
»
Sì, ma io non mi preoccupo... ci metto meno di niente a ripiombare nella mia totale atarassia...
Commento di jdhoring
02-09-2004 09:35
»
Precisiamo: non è il territorio dell'arabia saudita ad essere sacro agli estremisti islamici.
E' tutta la penisola araba.
E comunque: chi ci vuole andare? una volta mi proposero una consulenza (era la fine del '96) proprio lì:
-un sacco di soldi (evvabbè)
-niente alcoolici (frega niente, tranne che poi quelli si bevono il profumo (!!!) e poi guidano come pazzi
-niente donne: se autoctone non si toccano, e non ti puoi portare dietro la fidanzata. Al massimo la moglie, ma non può lavorare se non come infermiera o insegnante.
Facciano pure quello che vogliono, basta che non rompano le scatole a me.... quindi ciccia che in nome di Al-Lah creino un monopolio del petrolio.
Commento di Jorda
02-09-2004 09:44
»
Il ragazzo di una mia amica ha rinunciato ad un posto di tutto rispetto a Rihad, perché non poteva portarsela dietro, a meno di non sposarela (e non era intenzionato) o a meno che lei non fosse accompaganta dal padre o da un fratello maschio... Per me possono fare il cazzo che vogliono, anche col petrolio. Così magari ci svegliamo ad utilizzare le fonti di energia alternativa di cui disponiamo da mezzo secolo... A me basta che non venganoa dettar legge in casa mia, viste le premesse di legge che vigono in casa loro...
Commento di Luxor the Moonprince
(non registrato)
02-09-2004 10:22
»
Guarda, fosse per me tutta la penisola araba potrebbe venire rasa al suolo e trasformata in una distesa di vetro fuso!!! Che so, qualche valangata di megatoni in eccesso glieli si potrebbe far detonare sopra le loro teste di c@55o di fondamentalisti! Se vogliono vivere ancora nel medioevo, allora li potremmo veramente ricacciare indietro di 1000 anni hehehe...
Commento di REQUIEM
02-09-2004 17:42
»
Ma che muoiano...
<<
Back to Jorda's Blog