Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Lunik
12-08-2004 13:30
»
anche io vorrei andare in piscina ma... :oops: mi vergogno :oops:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
12-08-2004 14:01
»
Vedi questa è colpa di quelle teste di cazzo che ti fanno sentire una merda se non hai un fisico da velina. D'altra parte, senza piscina, corsa, palestra, etc etc è molto più difficile farsi un fisico da velina... Da qualche parte bisogna pur cominciare, no? ;)
Io sono libera di girare anche nuda, gli altri sono anche liberi di girarsi dall'altra se non va loro bene quello che vedono... :teach:

Commento di LazerPhEa
12-08-2004 15:21
»
...anche io sono libero di girare nudo, vero? :asd:

Commento di Jorda
12-08-2004 15:29
»
no tu è meglio di no.... :asd:
...ah, l'invidia dei farisei!!! :boing: :rotfl:

Commento di Lunik
12-08-2004 16:02
»
» Vedi questa è colpa di quelle teste di cazzo che ti fanno sentire una merda se non hai un fisico da velina.

anche, più tutti i commenti che sentivo secoli fa quando l'epoca delle veline-letterine non c'era ancora....

son 2 anni che mi dico "vado in piscina"...ma.... è troppo difficile...

Commento di Jorda
12-08-2004 16:42
»
fidati, lunik, se ci vado io, puoi andarci anche tu. (i commenti li ho sentiti anch'io e per parecchio tempo. Sono tutt'oggi alla base di grossa parte dei miei problemi psicologici e relazionali, ma alla fine sono solo commenti... ;) )
magari approfondiamo in pm, se ti va

Commento di Lunik
12-08-2004 16:50
»
hai un pm ;)

<< Back to Jorda's Blog