Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Ste Ramone
19-07-2004 18:28
»
Drummeria rulezzz :approved:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bloody
19-07-2004 19:08
»
esploso?? Che spreco...
eravate a due passi da casa mia!! Giovedì mi ha fatto compagnia nella preparazione all'esame, sentivo suonare praticamente fuori dalla finestra! La musica è carina, ma tutti gli anni scappo via le sere che fanno quella festa!

Commento di Terrytop
19-07-2004 19:30
»
no dai come cosa e' bellina ... poi per me e' sempre un'occasione per vedere gente che non vedo da parecchio ... e poi c'e' la taverna del drago e c'e' il sidro ... insomma vale la pena ;)

Commento di Bloody
19-07-2004 19:46
»
si si il genere mi piace, solo che l'ultima volta che ci sono andata avevo 17 anni e ho beccato praticamente tutte le conoscenze dei miei genitori fratello e parenti vari sotto i 40...
la cosa che va bene è che posso non toccare la playlist x' sento tutto quanto e il genere sicuramente non mi dispiace! ;)
/mefelicissima

Commento di Marta (non registrato)
19-07-2004 22:23
»
Ti piace il sidro?

Commento di Terrytop
20-07-2004 17:24
»
Ti piace il sidro?

claro! ;)