Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Feranz
20-07-2004 07:45
»
Cogliamo l'occasione per un plauso a Miyazaki-sensei

e chi è costui :?

ps: la portinaia è in ferie. ha lasciato la scopa a quell'ameba di sua figlia. io mo' parto per quel di bari. ci sentiamo per giove sera. bacio :girl:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Gracie
20-07-2004 10:58
»
Io te lo dissi l'altra sera che dovevi bloccare il figaccione con la Ferrari! Altro che Pèter... quello sì che ti avrebbe fatto passare la sacca! .... e vabbeh... cappio per tutti! :asd:
Consolati: sono a casa in piena colica renale... da ieri è una tragggggedia! :sbonk:
Ma cosa mai gli avrò fatto al Demone Celeste io per meritarmi tutto questo? :pensa:
Non lo insulto mica come fa Lazzero...
Ah! Tutte le fortune agli altri! Pensa che a lui funziona pure il progetto di algoritmi!
E io, povera menomata reno/intestino/stomaco/cerebrale, sono qui che mi danno cercando di contenere quei due assassini che si fanno le unghie su qualsiasi cosa gli capiti a tiro... compreso il mio rene sinistro (ma dici che se lo vendo ce lo ricavo qualche milioncino? :asd: )
:sbocco: :sbocco:

" Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca
ha conosciuto una tipa
che pero' poi non si ricorda piu' niente
e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato
che gli mancava un rene" .... :look:

Commento di Jorda
20-07-2004 13:06
»
Gracina... :petting:
Perché ho perso una chance con l'uomo della Ferrari? Perché? :?

<< Back to Jorda's Blog