Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  nous's Blog  > Comments

Commento di Lunik
09-09-2003 07:06
»
chi è?
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Anonimo (non registrato)
09-09-2003 08:58
»
Richard Fish,dello studio legale Cage&Fish...il telefilm è Ally McBeal.

Commento di mayetta
09-09-2003 16:54
»
uffa nous lo sai che è stata l'ultima puntata quella di ieri sera??? ho comprato il telepiù della settimana prossima e ho visto che non lo faranno più!!! ahhhhhhh io li odio quando mi interrompono ally mcbeal in questo modo!!!!

Commento di nous
09-09-2003 17:48
»
Finita la quarta serie..avrebbe dovuto sposarsi con Larry,ma l'arresto dell'attore per droga ha obbligato il regista a cambiare tutto.La quinta e ultima serie vedrà anche l'abbandono di altri 2 personaggi : Mark e Renee.

Commento di mayetta
10-09-2003 10:03
»
beh ti dirò... mark e renee sono i personaggi che mi piacciono di meno... ho letto che nella quinta serie biscottino si dichiarerà ad ally... pchépché :D

<< Back to nous's Blog