Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di lorenzo
08-09-2003 07:18
»
Potresti studiare...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
08-09-2003 09:35
»
lorenzo sei un GENIO! :asd:

cmq è vero, la domenica è tremenda... e anche se di solito la dom sera esco, già penso a lunedì... brrr...

Commento di korn
08-09-2003 10:35
»
la domenica....... giorno scazzo/apatia/inerzia per antonomasia.

menomale che quest'anno molto probabilmente faremo il ripetitivo della sala prove col gruppo proprio di domenica pomeriggio, almeno avrò un buon motivo per vestirmi ed uscire.
oltretutto la domenica non c'è mai in giro nessuno, in meno di 10 minuti sarò a destinazione :asd:

Commento di squalter
08-09-2003 14:07
»
Ehy! Ma che domenica hai passato? Però ti invidio un po'... Io ho corso tutto il giorno e non ho trovato nemmeno 10 minuti per suonare. E' stata comunque una bella giornata seguita da una serata ancora migliore: peccato che il rientro a Milano ha interrotto il tutto troppo presto!

Commento di Bulma
09-09-2003 16:29
»
cmq dopo che te ne sei andato ci siamo divertiti molto di piu'... :D
scherzo daiiiiiiiii!!!

Commento di squalter
09-09-2003 20:42
»
Sì, l'sms di Davide mi ha informato sull'attività che avete intrapreso dopo la mia dipartita.
#!@# >:-/

Volevo tornare indietro di corsa! :-)))

Commento di neo
20-01-2004 17:04
»
Eheh capisco i tuoi pensieri Bulma... A me succede però il contrario... La domenica, in quel di Biella, passa in un battibaleno, troppo velocemente... Già perchè in fondo ci posso stare pochissimo a Biella, e il lunedì, tornando a milano, riinizia la solita routine... A volte è la vita è più interessante e incalzante a Biella, a volte a Milano... dipende, ma sta cosa non mi dispiace... E' molto varia! ;) :ciao:

<< Back to Bulma's Blog