Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Juventina's Blog
> Comments
Commento di Ste Ramone
18-06-2004 14:00
»
mmm.. se penso a quella tonnellata di cd sparsa in camera belli senza etichette di alcun genere.. perlomeno ogni volta che ne tiro su uno è sempre una sorpresa
I CAN SAY EVERYBODY WHOAAA
Commento di Serpico
18-06-2004 14:14
»
cd? io non ho cd. la sera davanti al camino ci riuniamo tutti ad ascoltare il grammofono e le notizie alla radio, poi ad un certo orario spengo la lampada ad olio e andiamo a dormire.
Commento di REQUIEM
18-06-2004 14:46
»
Io li ho tutti con etichetta e playlist scritta sul retro
Commento di angelko
18-06-2004 15:07
»
>>cd? io non ho cd. la sera davanti al camino ci riuniamo tutti ad ascoltare il grammofono e le notizie alla radio, poi ad un certo orario spengo la lampada ad olio e andiamo a dormire.
io mi ritrovo cd da tutte le parti... ma adesso sono forzato a metterli in ordine.... sto traslocando!
finalmente saranno in ordine!!!
Commento di Terrytop
18-06-2004 18:04
»
beh ... il concetto di ordine e' relativo, no..?
Commento di korn
18-06-2004 19:53
»
La maggior parte dei miei CD è in custodie che non gli competono. Già, perché quando entro in macchina e voglio ascoltarne uno, è troppo faticoso riporre quello precedente nella sua custodia, si fa prima a metterlo in quella del CD che si sta per ascoltare.
Forse però perseverando in questi comportamenti da fancazzista prima o poi a forza di girare custodie torneranno tutti in quella giusta... forse ci vorrà un milione di anni, ma potrebbe funzionare.
Commento di Juventina
20-06-2004 19:59
»
>La maggior parte dei miei CD è in custodie che non gli competono. Già, perché quando entro in macchina e voglio ascoltarne uno, è troppo faticoso riporre quello precedente nella sua custodia, si fa prima a metterlo in quella del CD che si sta per ascoltare.
Forse però perseverando in questi comportamenti da fancazzista prima o poi a forza di girare custodie torneranno tutti in quella giusta... forse ci vorrà un milione di anni, ma potrebbe funzionare.
<<
Back to Juventina's Blog