Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Juventina's Blog  > Comments

Commento di Ste Ramone
18-06-2004 14:00
»
mmm.. se penso a quella tonnellata di cd sparsa in camera belli senza etichette di alcun genere.. perlomeno ogni volta che ne tiro su uno è sempre una sorpresa :asd: I CAN SAY EVERYBODY WHOAAA
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
18-06-2004 14:14
»
cd? io non ho cd. la sera davanti al camino ci riuniamo tutti ad ascoltare il grammofono e le notizie alla radio, poi ad un certo orario spengo la lampada ad olio e andiamo a dormire.

Commento di REQUIEM
18-06-2004 14:46
»
Io li ho tutti con etichetta e playlist scritta sul retro :)

Commento di angelko
18-06-2004 15:07
»
>>cd? io non ho cd. la sera davanti al camino ci riuniamo tutti ad ascoltare il grammofono e le notizie alla radio, poi ad un certo orario spengo la lampada ad olio e andiamo a dormire.

:rotfl: :rotfl:

io mi ritrovo cd da tutte le parti... ma adesso sono forzato a metterli in ordine.... sto traslocando! :D finalmente saranno in ordine!!! :)

Commento di Terrytop
18-06-2004 18:04
»
beh ... il concetto di ordine e' relativo, no..? ;)

Commento di korn
18-06-2004 19:53
»
La maggior parte dei miei CD è in custodie che non gli competono. Già, perché quando entro in macchina e voglio ascoltarne uno, è troppo faticoso riporre quello precedente nella sua custodia, si fa prima a metterlo in quella del CD che si sta per ascoltare.

Forse però perseverando in questi comportamenti da fancazzista prima o poi a forza di girare custodie torneranno tutti in quella giusta... forse ci vorrà un milione di anni, ma potrebbe funzionare.

Commento di Juventina
20-06-2004 19:59
»
>La maggior parte dei miei CD è in custodie che non gli competono. Già, perché quando entro in macchina e voglio ascoltarne uno, è troppo faticoso riporre quello precedente nella sua custodia, si fa prima a metterlo in quella del CD che si sta per ascoltare.

Forse però perseverando in questi comportamenti da fancazzista prima o poi a forza di girare custodie torneranno tutti in quella giusta... forse ci vorrà un milione di anni, ma potrebbe funzionare.

:asd:

<< Back to Juventina's Blog