Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Gracie's Blog  > Comments

Commento di Gwath
06-06-2004 19:44
»
Anche tu fanatica di HP???
E Lazer???

Vabbè io devo ancora andarlo a vedere... e non vedo l'ora... ma arriverà il mio momento... ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Sephirot
06-06-2004 22:42
»
certo che accostare quel binbominchia di HP al Corvo... brr... :look:

Commento di Gracie
06-06-2004 22:53
»
Pareri Sephirot, pareri.... biMbominchia dici?
Ho parlato del IV film che non è ancora uscito... nessuno dei primi 3 ha spodestato il corvo dal I posto quindi non traiamo conclusioni affrettate...
Sono andata a vedere il tuo Blog che, personalmente, non avevo mai aperto e con sommo raccapriccio ho visto che ti piacciono le stesse cose che piacciono a me.... quindi non ho trovato materiale per insultarti :asd:
Beh, ti trarrò in fallo prima o poi, ascolterai o vedrai sicuramente qualcosa che mi permetterà di sotterrarti ;)
Bella l'immagine della Sposa di Kill Bill...mi sa che me la metto come sfondo sul desktop.
Ciao!

Commento di Serpico
06-06-2004 23:17
»
non so se è vero ma ho letto che stanno pensando di fare morire Henry Poster :D nel quarto episodio della saga.... giuro (poi magari è una cazz, non so. la fonte è tipo leggo o metro, non ricordo....)

Commento di LazerPhEa
06-06-2004 23:29
»
A me sono piaciuti molto, poi ieri c'era il valore aggiunto delle infradito... :sbav: :asd: :D :D

Commento di Renaulto
07-06-2004 01:28
»
Tipa tu ti pizzichi in vena di gasolio.

Commento di Gwath
07-06-2004 09:45
»
Mah dopo 5 libri il caro Harry non è ancora morto... probabilmente se ne riparlerà nel settimo e conclusivo libro... chi lo sa... ;)

Commento di Sephirot
07-06-2004 14:09
»
>>Beh, ti trarrò in fallo prima o poi, ascolterai o vedrai sicuramente qualcosa che mi permetterà di sotterrarti

resto in attesa :P (cmq i falli lasciamoli stare che e` meglio... :D)
ah ''biNbominchia'' era voluto cmq :asd:

<< Back to Gracie's Blog