Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  ElEtAbbOZ's Blog  > Comments

Commento di Gwath
06-06-2004 09:24
»
Ma dove vai a farle le gare di orienteering???? mi sarebbe sempre piaciuto perteciparvi ma non ne ho mai sentite in giro.... se senti voci di qualche altra gara mi avverti per favore??? :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di ElEtAbbOZ
06-06-2004 09:46
»
la prossima [credo domenica] è a borgo ticino. [che non so bene dove sia, ma siccome che il ticino non è dalle mie parti mi sa di abb lontano]
cmq mica tanto tempo fa l'hanno fatta a milano città [e anche a sesto s giovanni :look:]

volantino: http://www.fisolombardia.it/Temp/Gare/BorgoTicino.DOC

DAI DAI DAI il venti giugno andiamo ai piani resinelli [co]??? dai dai dai! chi si aggrega??

Commento di Flavia
06-06-2004 10:56
»
Harry Potter!!!!!!!!
Raffy ha voluto invece vedere The day after Tomorrow..
..mi ha fatto venire un'nasia esistenziale quel film lì...
:asd

Commento di angelko
06-06-2004 23:41
»
>>Eppoi complimente a Hermione! cbcr!

l'hai detto!!l'ho vista sui manifesti, andrò a vederla al cinema... ma io lo sostenevo fin dal primo film che sarebbe diventata un gran gnocchino! :D
ebbrava la Hermione Granger :)

Commento di ElEtAbbOZ
06-06-2004 23:55
»
ricordo che cmq ha 14 anni :D

<< Back to ElEtAbbOZ's Blog