Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Jorda's Blog
> Comments
Commento di ElEtAbbOZ
04-06-2004 09:50
»
Taken: qualcuno dovrebbe dire a zio steven che gli alieni non si fanno vedere fin dalla prima puntata...
ok che non vuole [credo] essere incentrato sul mistero del 'chi sono' cmq un po' di suspance allo spettatore io l'avrei lasciata... e poi devo dire che non si è sforzato molto su come dar loro un corpo...
6 feet under: ieri iniziava la seconda serie, quella di ieri è stata molto migliore di tante altre puntate
Commento di Jorda
04-06-2004 10:23
»
chi l'ha detto che gli alieni non si fanno vedere dalla prima puntata?
Commento di Gwath
04-06-2004 10:32
»
Comunque Taken si prospetta molto interessante... l'unica cosa sono proprio gli alieni... rappresentati nello stereotipo classico che tutti ormai conosciamo a memoria... però questa volta aveva una sua logica... se non sbaglio è ambientato a Roswell... luogo da dove proviene il video della presunta autopsia di un presunto alieno... ecco in quel video l'alieno era come quello di questa serie... bravo zio steven!!!
Commento di Jorda
04-06-2004 11:35
»
Non vorrei sbagliare ma mi pare che quella forma degli alieni sia quella per così dire più "accreditata". Quasi tutti gli avvistamenti descrivono i mostrini verdi
(grigi in realtà) proprio così. Verità o meno quello del'autopsia aveva più o meno quelle fattezze. E credo che il soggeto della serie non siano tanto i mostrini grigi ma la loro discendenza terrena, quindi non vedo niente di strano ma anzi una scelta coerente nel mostrarli già nella prima puntata.
Mi sa che devo cominciare a prendere più confidenza con il mio videoregistratore...
Commento di ElEtAbbOZ
04-06-2004 12:45
»
» chi l'ha detto che gli alieni non si fanno vedere dalla prima puntata?
Chris Carter lo dice.
Maledetto a me quando ho ricominciato a vedere le prime puntate di x files...
Commento di 0m4r
04-06-2004 12:48
»
io adoro X-Files, ma ieri sera mi son pèerso Taken...cercherò di rimediare!
<<
Back to Jorda's Blog