Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  0m4r's Blog  > Comments

Commento di Bloody
13-04-2004 21:17
»
avete mai guardato tutto da un altro punto di vista?
certo, e anche spinto altri a farlo. Alla fine continuo a pensarla all'incirca come prima, ma mi tengo delle remore
avete mai osservato il soffitto della vostra stanza sdraiati sul letto?
parli con una professionista
avete mai fissato il tetto della palestra sdraiati sul palquette?
questo no... beh quando la frequentavo
avete mai pensato che le cose sembrano cambiare anche se in realtà sono sempre le stesse?
dipende dal punto di vista, appunto. Sul momento sembra strano girare gli occhi e vedere una faccina in una sequenza di punti e parentesi, ma una volta che lo fai, hai visto qualcosa di nuovo

Solo aprendosi la mente si possono scoprire cose nuove ed aprirsi al mondo, anche se appare + comodo rimanere chiusi perchè si sta bene anche così, io sono corretto\a con tutti e buono con tutti e avviso sempre i miei genitori quando non torno per cena. mi unisco al tuo appello
think free
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di angelko
13-04-2004 23:05
»
esistono altri punti di vista oltre il mio???
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

<< Back to 0m4r's Blog