Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bloody's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
12-04-2004 09:59
»
1) Se si tratta di ore o giorni sì, almeno (se è un CRT) eviti che il tubo catodico e i fosfori vadano a puttane! :D Se si tratta di poco tempo no: non fa comunque molto bene continuare a spegnere e riaccendere... ;)

2) No.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Lunik
12-04-2004 10:30
»
1) Il mio pc lo spengo sempre e lo riaccendo il giorno dopo.. ma mio fratello non lo ha MAI spento da quando ce l'ha... si spegne da solo :lol: ehm un problema da risolvere... chiamerò Mulder&Scully

2) Anche a me era giunta 'sta voce.... :roll:

Commento di foolish
12-04-2004 11:12
»
si, ha ragione lazer per la prima domanda, se vedi alcuni vecchi schermi degli uffici, anche da spenti riesci ad intravedere delle immagini. questo perchè l'iimagine fissa per troppo tempo impressiona a tal punto la pellicola che rimmarrà come tatuata per sempre!

per la seconda cosa non sò, ma non credo.

Commento di LazerPhEa
12-04-2004 11:20
»
La seconda non ha senso: se espelli il CD col tastino del drive attivi la meccanica di espulsione manualmente, mentre se lo espelli col menu di Win$ozZ fai la stessa cosa, ma passi attraverso il driver del CD che richiede l' espulsione alla stessa parte meccanica...

Commento di DeepBlue
12-04-2004 11:49
»
Concordo con Lazer e la sua prima risposta.

Per quanto riguarda la seconda domanda direi che è indifferente. Piuttosto sarebbe meglio far rientrare il "cassettino" non spingendolo, ma premendo il tasto apposito. In questo modo non forzi la meccanica :)

Commento di Bloody
12-04-2004 12:03
»
grazie gente!
sì sono alcune ore al max... non sono cmq io quella fissata, mi sembrano cose tutto sommato irrilevanti per un pc casalingo

Commento di korn
12-04-2004 13:38
»
1) Accendere e spegnere non gli fa bene, ma neanche avere un'immagine fissa per troppo tempo. Meglio lo screensaver o lo standby automatico.

2) Questa storia circolava a causa di alcuni lettori i cui tastini di espulsione tendevano a spanarsi col tempo, quindi l'uso della funzione Eject di windaz serviva ad allungarne la "vita".

Commento di AlphaGamma
15-04-2004 20:13
»
Ti risponderò, a condizione che tu sai rispondere a questa domanda:
come mai Bloody quando fai domande del cazzo tutti rispondono al tuo blog, mentre quando scrivi cose molto belle e sensate (ovvero praticamente sempre) nessuno ha niente da dire :? Come mai ho il legittimo sospetto che hai fatto questo blog apposta per capire quanta gente legge e non risponde?

<< Back to Bloody's Blog