Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di CLod
30-03-2004 20:09
»
wè!!!
ricordati le bagnine!!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
30-03-2004 22:05
»
sorry... niente bagnine... magari dalla California ;)

Commento di angelko
31-03-2004 00:03
»
la mia invidia cresce a dismisura...

Commento di lallyblue
31-03-2004 04:02
»
aspetta di vedere le foto... :asd:
qcuna c'e' gia' qui e qui.
Appena ho un po' piu' di tempo vedo di mettere su anche le altre... :)

Commento di jdhoring
31-03-2004 11:36
»
Coccodrillli?

Commento di lallyblue
31-03-2004 14:34
»
no, alligatori :D

Commento di Gracie (non registrato)
01-04-2004 13:11
»
Uh Lallina...che figata! :)
Hai fatto benissimo a non perderti Everglades Park... ci sono stata anch'io e direi che lo spettacolo naturale delle foreste di mangrovie sia nettamente superiore a quello di DisneyWorld...
Non che a DisneyWorld non mi sia divertita (anzi :D) però se il tempo a disposizione era così breve e, soprattutto, trattavasi di Week-end, beh, hai fatto proprio bene a scegliere Everglades! ;)
Per il resto quando torni a trovarci? Aspetti fino alla fine o una puntatina in Italia te la fai prima?
Dai che il nostro adorato Dundee Pub di Calepio di Settala ci aspetta fiducioso! :D (Ora che ci penso da quando ci siamo andati con te l'ultima volta non ci siamo più tornati!) :)
*HUGZ*

Commento di lallyblue
02-04-2004 22:18
»
Ed e' gia' stato un peccato fare solo 1 giretto cosi' veloce, ero davvero estasiata :)
in italia penso di tornarci alla fine, non riesco a permettermi un altro viaggio. Se tutto va bene, puo' darsi invece che riesca a fare una capatina nel Kentucky a trovare un amico conosciuto a Dublino ;)
Cmq, appena torno si va al Dundee Pub :approved:
ah, ho aggiornato le foto: mancano solo quelle fatte sulle everglades, ma il resto della Florida l'ho messo su tutto. Alcune foto sono bruttarelle, ma spesso le dovevo scattare dalla macchina in movimento... beh...enjoy! ;)

<< Back to lallyblue's Blog