Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Jorda's Blog
> Comments
Commento di Serpico
23-03-2004 09:48
»
nooooooooooo...non dovevi postarla quella canzone.... è bellissima ma mi fa troppo male..... mi ricorda brutte cose! edita e posta, che so, "mi scappa la pipì papà", cioè, qualsiasi altra cosa ma non quella cha hai postato!
Commento di Jorda
23-03-2004 09:57
»
secondo te io cambio il mio post per quello che vuoi tu, serpico? ma non scherziamo, per piacere...
(ma ti fa male per qualcosa di personale o per lo stato di cose dei noir désir?)
Commento di vi83
23-03-2004 10:05
»
hey... facciamo così... tu mi leggi le carte e io in una settimana ti insegno il fracese
Commento di Jorda
23-03-2004 10:25
»
se fossi capace di leggerti le carte accetterei senza riserve...
Commento di feranz
(non registrato)
23-03-2004 11:16
»
'ste carte leggile pure a me. portale, stasera.
Commento di Serpico
23-03-2004 14:10
»
secondo te io cambio il mio post per quello che vuoi tu, serpico? ma non scherziamo, per piacere...
(ma ti fa male per qualcosa di personale o per lo stato di cose dei noir désir?)
miiii che acida!
va che scherzavo, era per dire che ho dei brutti ricordi legati a quella canzone, ma mica la devi togliere per davvero!
cmq per qualcosa di personale... ti racconterò
P.S.: cmq è una canzone davvero bella, anche se ascoltata in certi momenti può essere pericolosamente struggente, triste.... (vedi il video.... bellissimo anche quello ma, almeno a me, mette una tristezza infinita....)
Commento di Lunik
23-03-2004 17:26
»
bertrand verrà "giudicato" il 29 MArzo o Aprile non ricordo x quanto ha fatto........
Commento di Jorda
23-03-2004 18:19
»
thx Lunik per l'info!
<<
Back to Jorda's Blog