Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Jorda's Blog
> Comments
Commento di AlphaGamma
22-03-2004 17:40
»
Mi copi i blog?
Commento di mayetta
22-03-2004 17:42
»
>> ...anche i migliori hanno le loro piccole debolezze...
anche le migliori hanno le peggio coinquiline (con i peggio gusti musicali)
Commento di LazerPhEa
22-03-2004 18:01
»
Spingi, spingi...
Commento di Jorda
22-03-2004 18:11
»
non è possibile, alpha, in quanto non leggo il tuo blog (con tutto il rispetto...)
Commento di Jorda
22-03-2004 18:16
»
mayetta, attenta a non addormentarti... mai...
Commento di AlphaGamma
22-03-2004 18:44
»
E Jorda, fai male...
Comunque, restando in tema:
Partono plotoni di uomini di uomini, verso postazioni di uomini di uomini, aggressori con volti di uomini di uomini, aggrediscono figli di uomini di uomini, in un circo massimo di uomini di uomini, nell'Anno Domini di uomini di uomini, subiamo il fascino di uomini di uomini, come ninfomani di uomini si ma... Io preferisco ammazzare il tempo, preferisco sparare cazzate, preferisco fare esplodere una moda, preferisco morire d'amore, preferisco caricare la sveglia, preferisco puntare alla roulette, preferisco il fuoco di un obiettivo, preferisco che tu rimanga vivo.
Commento di Jorda
22-03-2004 19:16
»
ma è sempre lui? *ignoranza mode on*
(cmq il tuo blog lo leggo ogni tanto: è che ultimamente parlavi solo del tuo nuovo cancello...
)
Commento di Ste Ramone
22-03-2004 19:35
»
grande il capa
"Io preferisco ammazzare il tempo, preferisco sparare cazzate, preferisco fare esplodere una moda, preferisco morire d'amore, preferisco caricare la sveglia, preferisco puntare alla roulette, preferisco il fuoco di un obiettivo, preferisco che tu rimanga vivo."
uno dei piu bei ritornelli degli ultimi tempi
Commento di JaM
22-03-2004 20:05
»
Non ascoltare
metal man
, diventi violento!
ma non era "Method Man"? (che sarebbe una rappettaro...)
Commento di Jorda
22-03-2004 20:24
»
>>ma non era "Method Man"? (che sarebbe una rappettaro...)
sarcazzo... io le parole le ho trovate così... e cmq anch'io capisco metal... boh... (intenditore Jam...
)
Commento di angelko
22-03-2004 21:07
»
ma anche io credo sia method man, che è un rapper americano che in italia nn è conosciuto perche hanno praticamente censurato ogni sua canzone....
cmq l'avrò gia ripetuto migliaia di volte! caparezza ci sta troppo dentro!!
Commento di Serpico
22-03-2004 21:23
»
capa è un grande.
Commento di AlphaGamma
22-03-2004 23:40
»
si è method man...
http://www.testimania.com/artista/1135/3004.html
mi isolo, stono nel coro, volteggio sui miei di testicoli, non sulle palle di un toro. Spiazzo colui che con discorsi bui fa il duro, suppone verità che in quanto supposte se le metta nel culo. La situazione è delirante, è come la naja, dove chi più aveva potere più era ignorante, troppe cose sullo stomaco, mi viene il vomito, mi scopro cinico, mi cambio d'abito, ma non mi pettino, perchè mi piaccio scapigliato come Boito, non voglio essere interrotto. Cosa ti aspetti da me? A capo di un movimento non sarei mica contento...
Una persona che scrive questo, pensa. Ed ha pensato a lungo, ci ha meditato, ci ha riflettuto, ed ha saputo canalizzare la sua rabbia, uscendo fuori da ogni schema... ed esce fuori limpido e lucido, ironico persino con il suo stesso pensiero... sento i suoi brividi di "young angry man" quando lo ascolto... e penso al De Andrè di "storia di un impiegato"...
Commento di Jorda
23-03-2004 08:36
»
se le cose si fanno, si fanno bene: indi, a grande richiesta, edito il testo a favore di method man!
cmq capa ci sta davvero dentro, i suoi testi mi fanno impazzire, anche quando non li condivido in pieno, ma sono scritti bene, con intelligenza ed ironia. A me questo basta a rendermi felice...
Commento di pea
23-03-2004 11:54
»
Method Man e' il leader dei Wu-Tang-Clan...fanno musica rap ma di quella tosta!!!
<<
Back to Jorda's Blog