Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di feranz (non registrato)
15-03-2004 16:20
»
occhio alla nonna. dentro i detti, lei ha sempre ragione :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
15-03-2004 17:07
»
lo so, feranz, purtroppo... e purtroppo vale per tutte le nonne... anche quelle di chi sappiamo noi... :asd:

Commento di LazerPhEa
15-03-2004 18:49
»
...Leva quell' "ebbene sì"... cazzo vuol dire, che siamo un gruppo di seconda scelta??? :evil:
:asd:

Commento di pea
15-03-2004 19:23
»
guarda, io capisco bene la tua perplessita' sull'iperscelta: ci abituano fin da piccoli a un crescendo di multiscelta al solo scopo di imparare a districarci, da bravi consumisti medi, in base ai valori reali dei prodotti (i.e. quanta e quale pubblicita', quanta e quale inutilita' del prodotto, offerte promozionali: sono le regole del marketing, fanno si' che tu ti convinca che non puoi fare a meno di un prodotto di base come l'acqua, e che la scelga in base al sapore di primavera :shock: invece che aprire il rubinetto e incazzarti con albertini che non ha messo i filtri alla viola primula nel depuratore), e comunque ho risolto acquistando per ogni categoria di prodotti, l'ultima novita'.
questo riempie la mia casa di prodotti che non mi servono ma che almeno sono l'ultimo ritrovato della tecnologia e del marketing al servizio del consumatore. l'economia gira, e a fine mese sono in rosso. tutto chiaro? :twisted:

Commento di Gracie
15-03-2004 19:30
»

lo so che dovrei smetterla di insultare e commentare ad alta voce le persone che incontro sulla mia strada, ché prima o poi qualcuno potrebbe anche prendersela, ma è più forte di me, e in giornate come questa diventa quasi incontrollabile.

Ehm...non è che ce l'hai con me perchè ti ho attaccato la febbre? :asd: :asd:
Cmq Jordina, capisco alla perfezione il tuo sconcertato stato d'animo dello spesa_mode_on... io ormai ho rinunciato al rapporto qualità prezzo... e se nel supermercato non c'è il prodotto che mi soddisfa non faccio altro che cambiare supermercato...
Cmq...Marina Kroeger, un nome che non mi è nuovo: non è mica quella che tanto tanto tempo fa ha tentato di assassinare uno in barca che poi non è morto ed è tornato e ha tentato di piantarglielo in quel posto? :lol:

Commento di luna
15-03-2004 20:03
»
dai su zietta non abbatterti!!:)

a proposito quand'e' che mi fai un riepilogo di centovetrine che non lo vedo da un bel po'??:D

Commento di AlphaGamma
15-03-2004 20:08
»
"Non è che gli euri sono come le figurine che se ce l'hai doppio il secondo lo puoi regalare, tanto non te ne fai niente."

E' il concetto che volevo esprimere oggi a Mayetta alla torrefazione quando la barista si è "sbagliata" a darmi il resto e poi tutta imbruttita è venuta a darmi l'euro che mancava... :evil:
Anzi, apriamo un bel discorso sui bar: come mai hanno solo una marca di caffè? E' inammissibile!!! Inaudito!!! Inconcepibile!!! E se consumi al tavolo paghi di piu'... e questo da molto poco visto che da loro il caffè l'avevo pagato sempre 80 centesimi!!!

Comunque buona la roba che fumi anche tu. :)

Commento di ElEtAbbOZ
15-03-2004 20:52
»
cos'è successo a marina? sono mesi che non vedo! so che si è buttata in acqua!

Commento di luna
15-03-2004 22:19
»
cos'è successo a marina? sono mesi che non vedo! so che si è buttata in acqua!

:shock: si e' buttata in acqua???

Commento di Jorda
17-03-2004 17:19
»
...Leva quell' "ebbene sì"... cazzo vuol dire, che siamo un gruppo di seconda scelta???

e pensare che io l'avevo messo pensando di farti piacere :sighsob: ... ebbene sì = nonostante i pareri espressi... e comunque: MA PERCHé CAZZO NON TI VA BENE QUALUNQUE COSA SI DICA SUL TUO GRUPPO??? :grr: eccheppalle...:asd:

Commento di Jorda
17-03-2004 17:25
»
pea... pensa che in teoria, proprio perché conosco la bestia, e anche abbastanza da insider, del marketing e della pubblicità, dovrei essere molto più scafata, razionale e responsabile dei miei atti d'acquisto... e invece più vado avanti, più mi rassegno all'ineluttabilità delle cose, più godo dei difetti del migliore dei mondi possibili, più- in fondo- sono felice. Forse dovremmo essere più riconoscenti agli sforzi del marketing... in fondo che ti frega di una singola viola primula quando puoi avere l'intera primavera?? :look: :asd:

PS: ci hai paccati all'aperitivo... :( :sighsob:

Commento di Jorda
17-03-2004 17:29
»
Marina Kroeger cattivona senza tanti scrupoli di Cento Vetrine: ha effettivamente sparato a uno sulla barca che è tornato di recente dopo essere stato creduto morto. Si è effettivamente gettata nelle acque gelide di un lago per suicidarsi. Ma non ce l'ha fatta. Ora è incinta e medita vendetta tremenda vendetta... Vedo 100 vetrine una volta ogni morte di papa (occasione purtroppo assai rara...) e mi tengo aggiornata coi riassuntini di telepiù... :D :asd:

Commento di Jorda
17-03-2004 17:33
»
alpha... guarda che quelli che chiedono gli euri di svanzo sono tutti i tuoi amici pedofagi dei centri sociali... :asd: però sul monopolio del caffè possiamo discuterne a lungo! hai proprio ragione: servono il libero mercato e le leggi della concorrenza anche lì, eccheccazzo ;) (io comunque non mi fumo niente, è una tara genetica la mia... :D )

Commento di ElEtAbbOZ
17-03-2004 22:42
»
venerdì devo riuscire a vedere 100vet! marina vuole far fuori ettore!

Commento di Jorda
18-03-2004 07:39
»
il clou sarà proprio venerdì con il ferimento di Massimo alias Luca Ward: il telepiù non svelava se rimane nel cast oppure no... cazzarola... :sad:

<< Back to Jorda's Blog