Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Ste Ramone's Blog  > Comments

Commento di Marta (non registrato)
09-03-2004 11:43
»
Ok, Gigante, so di non essere stata mai invitata a leggere il tuo blog e che ti conosco davvero poco, ma in questa cazzuta mattina di marzo, arrivando dal blog di quel folle di Terrytop sono inciampata nuovamente nel tuo blog (si,lo ammetto, non è la prima volta che do una sbircia da queste parti) e me lo sono letta tutto....Wow!!!!!E io che ho sempre creduto di scrivere bene e di avere delle idee geniali...SCRIVI IN MODO DIVINO!E anche cio' che non scrivi tu, ma che citi da opere altrui, sono cose davvero fighissime!Complimenti! Ah, ieri ho incontrato quello svarionato di mio cugino Tiero (questa informazione ti permettera' piu' che altro a capire chi sono io, ehhhehehe)e mi ha avvertito che ha intenzione di sentirti...heheheh...Mio cugino che riappare, Ci sarebbe da gridare al Miracolo!!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Ste Ramone
09-03-2004 18:31
»
Grazie delle Lusinghe! Son onorato :D
per quanto riguarda Tiero, beh nn so se essere più preoccupato o più contento :P :lol:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

<< Back to Ste Ramone's Blog