Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di Lunik
08-03-2004 10:18
»
:D :D :D

:ciaoo:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
08-03-2004 11:07
»
complimenti Moon! (posso chiamarti Moon, vero? :asd: sai, Luna รจ troppo formale.... :D)

Commento di Sephirot
08-03-2004 11:14
»

:asd:

:look:

Commento di Serpico
08-03-2004 11:50
»
:lol: non intendevo sailor, ma va bene = :D

Commento di luna
08-03-2004 13:25
»
uauahauhaa ma :lol:

ok d'ora in poi saro' MOON,per Sephi saro' anche SAYLOR ok??adesso tiro fuori il "potere del cristallo di lunaaaa" :asd:

Commento di angelko
08-03-2004 15:01
»
ok mentre ci sei mi presenti quelle gran gnocche di sailor mars e sailor venus??
brava x valle! ;)

Commento di luna
08-03-2004 15:07
»
ma certo che te le presento,stasera ci incontriamo per metterci d'accordo per distruggere i nuovi "cattivi"

ok stare in uni dalle 9 fino alle 19 di stasera mi sa che mi fa mooolto male!!:asd:

Commento di Tizzy
08-03-2004 15:49
»
brava luna per il tuo 24... stasera esci con le altre sailor, brave e non mi avete chiamato? andate a vedere qualche spogliarello per la festa della donna? :lol:

Commento di luna
08-03-2004 18:56
»
brava luna per il tuo 24... stasera esci con le altre sailor, brave e non mi avete chiamato? andate a vedere qualche spogliarello per la festa della donna? :lol:

dai tizzy...ma cosa dici??:look: io spogliarellisti alla festa della donna???un angioletto come me??!!!:asd:

<< Back to luna's Blog