Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Terrytop's Blog
> Comments
Commento di Serpico
03-03-2004 14:56
»
castorama, posto ke in mano a mac guyver avrebbe un potenziale pari a una superpotenza atomica circa ...
è vero! non ci avevo mai pensato, cacchio!
Commento di Marta
(non registrato)
03-03-2004 15:46
»
a proposito di cotta di maglia, sai che ho una cintura in cotta di maglia ora? E' fighissima!!!!!!!Un bacio Folletto!
Commento di Marta
(non registrato)
03-03-2004 15:48
»
Dimenticavo: Baguette è vicina al parto di tanti bei micini (dal pancione che ha direi almeno 4), non è che ne vuoi uno? O conosci qualcuno che lo vorrebbe?
Commento di Ariele
(non registrato)
03-03-2004 15:55
»
No Paolo, stai rientrando negli standard umani?
Uhm...
Penso che l armatura sarà sempre un utopia indossarla per un live del 2004(ci metterai quanto il mio nano!!).
Anche io ho un gatto, è quasi uguale a lancillotto(stesso colore, stessa grandezza, un pò meno grassocchio), più atletico, immortale ed incazzosissimo(non si fà avvicinare, lo si intravede e basta).
Commento di DeepBlue
03-03-2004 16:05
»
> mi hanno proposto di entrare in un team di soft air
Softair
> castorama, posto ke in mano a mac guyver avrebbe un potenziale pari a una superpotenza atomica circa ...
è vero!
> devo cercare di reinserire l'universita' nella mia vita
prima il dovere, poi il piacere. Vai all'università solo se ti avanza tempo!
Commento di JaM
03-03-2004 16:07
»
Commento di Ste Ramone
03-03-2004 16:28
»
ma nn sei andato neanche oggi?
x Ariele, nella formattazione ho perso l'url del tuo blog riscrivilo!
x Marta, forse la mia tipa è interessata, se si, userò paolo come intermediario dato che nn ho il tuo cell. a proposito, Tiero 'ndo cazz è finito?? argh
Commento di Terrytop
03-03-2004 17:23
»
gatto? si gatto ... si potrebbe fare, ma ci devo pensare un po' su ... cosi' andrei a 5-6 gatti in giro per casa e non e' poco ...
ah btw l'armatura stimo di finirla entro un mese e mezzo massimo
Commento di angelko
03-03-2004 17:37
»
ti serve una mazza ferrata da unire all'armatura?
Commento di Marta
(non registrato)
03-03-2004 20:12
»
x Il Gigante: tiero sta bene direi, dalle rare notizie che ho...se il tuo numero di cell. è ancora il 333....82 io ce l'ho, se vuoi ti faccio avere il miocon un sms, e se la tua tipa è interessata appena nascono ti informo e venite a vederli,e a prenotarlo, poi finito di allattare sarà vostro..
X Paolo: dai, pensa che bello, di nuovo un cuccioletto....ormai Lancilotto è grande...e poi questo è figlio di Elmo, sarà quasi sicuramente un Gatto Enorme!!!!!!!!!
vi prego spargete la voce, i miei non mi permettono di tenere un quarto gatto!!!!!
<<
Back to Terrytop's Blog