Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Terrytop's Blog  > Comments

Commento di Serpico
03-03-2004 14:56
»
castorama, posto ke in mano a mac guyver avrebbe un potenziale pari a una superpotenza atomica circa ...

:asd: è vero! non ci avevo mai pensato, cacchio! :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Marta (non registrato)
03-03-2004 15:46
»
a proposito di cotta di maglia, sai che ho una cintura in cotta di maglia ora? E' fighissima!!!!!!!Un bacio Folletto!

03-03-2004 15:48
»
Dimenticavo: Baguette è vicina al parto di tanti bei micini (dal pancione che ha direi almeno 4), non è che ne vuoi uno? O conosci qualcuno che lo vorrebbe?

Commento di Ariele (non registrato)
03-03-2004 15:55
»
No Paolo, stai rientrando negli standard umani?
Uhm...
Penso che l armatura sarà sempre un utopia indossarla per un live del 2004(ci metterai quanto il mio nano!!).
Anche io ho un gatto, è quasi uguale a lancillotto(stesso colore, stessa grandezza, un pò meno grassocchio), più atletico, immortale ed incazzosissimo(non si fà avvicinare, lo si intravede e basta).

Commento di DeepBlue
03-03-2004 16:05
»
> mi hanno proposto di entrare in un team di soft air

Softair :ola:

> castorama, posto ke in mano a mac guyver avrebbe un potenziale pari a una superpotenza atomica circa ...

:lol: è vero!

> devo cercare di reinserire l'universita' nella mia vita

:nono: prima il dovere, poi il piacere. Vai all'università solo se ti avanza tempo!

Commento di JaM
03-03-2004 16:07
»
:asd:

Commento di Ste Ramone
03-03-2004 16:28
»
:lol: ma nn sei andato neanche oggi? :lol:

x Ariele, nella formattazione ho perso l'url del tuo blog riscrivilo! :D

x Marta, forse la mia tipa è interessata, se si, userò paolo come intermediario dato che nn ho il tuo cell. a proposito, Tiero 'ndo cazz è finito?? argh :evil:

Commento di Terrytop
03-03-2004 17:23
»
gatto? si gatto ... si potrebbe fare, ma ci devo pensare un po' su ... cosi' andrei a 5-6 gatti in giro per casa e non e' poco ...
ah btw l'armatura stimo di finirla entro un mese e mezzo massimo

Commento di angelko
03-03-2004 17:37
»
ti serve una mazza ferrata da unire all'armatura?

03-03-2004 20:12
»
x Il Gigante: tiero sta bene direi, dalle rare notizie che ho...se il tuo numero di cell. è ancora il 333....82 io ce l'ho, se vuoi ti faccio avere il miocon un sms, e se la tua tipa è interessata appena nascono ti informo e venite a vederli,e a prenotarlo, poi finito di allattare sarà vostro..

X Paolo: dai, pensa che bello, di nuovo un cuccioletto....ormai Lancilotto è grande...e poi questo è figlio di Elmo, sarà quasi sicuramente un Gatto Enorme!!!!!!!!!

vi prego spargete la voce, i miei non mi permettono di tenere un quarto gatto!!!!!

<< Back to Terrytop's Blog