Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
01-03-2004 13:21
»
è per quello che mi hai chiesto dei JoyPad?? :asd:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
01-03-2004 13:37
»
no il joypad, come ti ho detto, è per dirimere le questioni di convivenza con la mayetta: tipo chi lava oggi i piatti? Sfida a SoulCalibur o a Tekken, chi perde, lava... :D

Commento di berserk (non registrato)
01-03-2004 13:44
»
>>SoulCalibur 2...

ehi hai soulcalibur!!!! le hai gia' sbloccate tutte le armi?!.... devi troppo sbloccare il remo da battaglia :asd:

Commento di mayetta
01-03-2004 15:08
»
il remo cosa? :pensa: oddio mi sta venendo voglia di lavare i piatti tutte le sere :help:

Commento di angelko
01-03-2004 17:09
»
il remo da battaglia di Nightmare!! troppo fico!! ma il più forte è Raphael, che classe!!

01-03-2004 18:02
»
guarda io i nomi non li so xke' c'ho giocato 5 volte in croce(vabbe' per qualche ora ma questo e' un altro discorso :P )cmq una giocabilita' MOSTRUOSA!! ....vabbe' e che dire del pezzo de carne ....se nn sbaglio e' la spada finale sempre di nightmare :D

Commento di angelko
01-03-2004 21:29
»
anche io c'ho giocato solo una settimana in tutta la mia vita... in vacanza con i miei amici questo capodanno :D :D... e il pezzo di carne di nightmare nn l'ho visto... mannaggia!

Commento di pea
01-03-2004 22:15
»
jorda, mi sento di darti un solo consiglio da sciampista: qualunque attivita' tu intraprenda, sii sempre pronta ad incontrare la tua anima gemella! (vale a dire, trucco e capelli in ordine, biancheria intima coordinata, depilazione indispensabile)... :D

Commento di Jorda
02-03-2004 08:33
»
:love: grazie pea!!
in effetti è da una settimana che mi dico che dovrei andare dall'estetista, ma l'accidia di cui sopra finora me l'ha impedito... :D

02-03-2004 12:47
»
>>biancheria intima coordinata, depilazione indispensabile

asd troppo giusto!! :D

02-03-2004 12:48
»
>>...e il pezzo di carne di nightmare nn l'ho visto

eheh :D :D .....me sa ke la gio' mira anke lei a conquistare er pezzo de carne :asd: :)

02-03-2004 13:55
»
exsquinzibur, escazzibur... :asd:

<< Back to Jorda's Blog