Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
27-02-2004 19:03
»
oggi giornata dedicata al metalinguismo .
Quindi dopo un semplice shifting semantico così effettuato (babelfish di altavista):

italiano inglese
inglese tedesco
tedesco inglese
inglese italiano
italiano inglese
inglese portoghese
portoghese inglese
inglese italiano

ecco il risultato del tuo scritto.Potrebbe aprire misteriose porte.
Ad esempio: MA GRIPPARLO COME CAZZO SALTA FUORI?

la n il Deliriumnachmittag per lo studio nelle marcature per è nell'umano del badness. La qualità sa, perché, ora non qualche.cosa non sorprendo me. E il inorridisce di sorpresa non soltanto me, ma me ed a questo non è possibilmente difettosa. O possibilmente è ancoraggio difettoso che lo affascina sufficientemente. Facciamo l'esame di Varg, come l'esempio: il muskatbluete usuale del capellone di co*lio*e del borchiato sembra, ma, il beschuhte con un importo, le interviste che avevano letto soltanto, è venuto la stima esso! Non era per le 1200 chiese... Qualcuno determina uno ch'ad esso la marcatura per è, perché a questa testa, di quella la I, seguire per il gripparlo frightened per esso...

ci stiamo divertendo.
Lazer & Fab
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Jorda
27-02-2004 19:11
»
ma voi due:
a) non ce l'avete un blog?
b) non ce l'avete un lavoro?
c) non dovreste laurearvi?
d) non potreste impiegare il vostro tempo invece cha a far cazzate a tentare di fare copertine decenti?
e) non vi passa proprio un cazzo, eh?

:D

Commento di Ste Ramone
27-02-2004 19:17
»
mah, jorda, se nn fosse che è un fanatico del mein kampf, se nn fosse un teorico del nazismo, e se nn si fosse rasato la capa a 0.. si beh forse sarebbe uno dei migliori. insomma come si dice, genio e sregolatezza
e volevo ricordare che:

Commento di Jorda
27-02-2004 19:20
»
non sono così addentro alla questione per giudicare, caro Ste (lo conosco da ieri...). Mi baso su quel poco che ho letto...

...e mi basta... :asd:

Commento di Ste Ramone
27-02-2004 19:30
»
beh vogliam parlare della storia sanguinosa dei mayhem? a proposito, povero Dead :(

Commento di Jorda
28-02-2004 09:24
»
sì, povero dead, ma in fondo ha fatto tutto da solo... ;) (a euronymous hanno dovuto dare una mano... :lol: )
comunque gli heiden gegen hass mi mancano (devi proprio farmi i cd... :asd: )

Commento di Jorda
28-02-2004 09:26
»
oggi giornata dedicata al metalinguismo .
Quindi dopo un semplice shifting semantico così effettuato (babelfish di altavista):
[...]
ecco il risultato del tuo scritto.Potrebbe aprire misteriose porte.

potrebbe essere una nuova branchia della cabbala... 'spettate che provo con un passo della bibbia... :ihihih:

Commento di Ste Ramone
28-02-2004 11:19
»
lo dici in tono ironico o che? cmq quelli son semplicemente banner che si trovano su siti heathen e asatru. nel rispetto di tutti. tanto per testimoniare che le comunità sorte sotto queste effigi nn si vogliono associare all'odio tra popoli diversi come altre religioni purtroppo fanno.. argh.. cmq ripeto, povero Dead :(
certo ha fatto tutto da solo, però la copertina di "dawn of the black hearts" l'ha scattata Euronimous.. e nn mi sembra sia una posa naturale quella delle cervella di Dead.. poi la leggenda narra che euronimous cucinò e mangiò le cervella dell'"amico" ma questa è un'altra storia..

Commento di Jorda
28-02-2004 11:44
»
piano bello, sei troppo avanti!
Di queste cose non me ne intendo... non voglio proprio mancare di rispetto a nessuno. Potresti illuminarmi, visto che sono comunque cose che mi interessano/incuriosiscono. (anch'io sono per un certo tipo di ecumenismo.. ma magari, davvero, ci intratteniamo un giorno approfonditamente ed in altra sede). In quanto a dead, un morto è sempre un morto. E io ho un fondo di anima shintoista...

Commento di Ste Ramone
28-02-2004 11:51
»
porajorda :D
poroDead :(

cmq si un giorno ne parleremo ;)

<< Back to Jorda's Blog