Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
Sonia's Blog
> Comments
Commento di biscottina
(non registrato)
20-02-2004 11:15
»
Sonia.. mi spiace.. forse sono la persona meno adatta.. ma io ci sono passata.. sei vuoi posso ascoltarti senza giudicarti.
Commento di berserk
(non registrato)
20-02-2004 11:48
»
dai soniuzza....in fondo credo che un po' tutti passino sta esperienza, se serve una mano..un orecchio di' pure
....
Commento di Pegasus83
20-02-2004 11:59
»
i brutti momenti passano sempre....e te lo dico nonostante ci stia passando anch'io...forza e coraggio
Commento di luna
20-02-2004 13:42
»
dai sonietta cara non abbatterti!vedrai che tutto passa e non cambiare il tuo modo d'essere,te sei speciale cosi' come sei!
Commento di Flyzone
20-02-2004 14:21
»
visto che qui tutti danno orecchie, ti dono una spalla ok? (anche 2 visto che le mie son piccole
)
Su su e non pensare troppo agli esami, prima viene la salute sia fisica che morale, e non guardare troppo le soddisfazioni studentesche degli altri, magari non lo danno a vedere ma dentro stanno peggio di te.
Smack
Commento di Sonia
20-02-2004 14:44
»
Grazie ragazzi, ma vi dirò che non ho voglia di parlare con nessuno... (e allora vi chiederete: "ma perchè hai scritto tutta la pappardella??
"
)
Commento di Anonimo
(non registrato)
20-02-2004 15:37
»
>>Grazie ragazzi, ma vi dirò che non ho voglia di parlare con nessuno
mica sei obbligata.... poi lo sai che sono 34 euri/gg
Commento di Sonia
20-02-2004 15:45
»
>> poi lo sai che sono 34 euri/gg
chi sarà mai questo anonimo?
Commento di Nathan
20-02-2004 15:49
»
Visto che non hai voglia di parlare se vuoi spiegarti a gesti sono disponibile per interpretarli
Commento di Lunik
20-02-2004 18:11
»
"Parto dal presupposto che siano tutti amici (e qui Fabpicca ne avrebbe da ridire) e poi piano piano metto a fuoco i lati positivi e quelli negativi... col tempo questo mi porta ad allontanarmi dalle persone e di cercarne altre... spesso perchè lo prendo in culo, spesso invece perchè mi accorgo di non andare molto d'accordo con quella persona. Però questo mi porta a pensare che in qualche modo possa essere falsa... e la cosa che odio di più in una persona è la mancanza di sincerità... ma non è che non sono sincera, è che vedo la realtà sotto un altro punto di vista... quindi oggi tizio è il mio "migliore amico" e dopodomani non lo sopporto più... "
non posso che quotare e confermare che dopo anni e anni..anche io ho aperto gli occhi su alcune persone..ho capito CHI sono davvero e a quanto siano false... e le prese x il culo che ho subìto senza che me ne accorgessi...
Ringrazio una xsona in particolare x avermi fatto aprire gli occhi....
Commento di Sonia
20-02-2004 21:21
»
>> ho capito CHI sono davvero e a quanto siano false... e le prese x il culo che ho subìto senza che me ne accorgessi...
credo che quando uno arriva a questo livello possa ritenersi fortunato... sa su chi può veramente contare...
Commento di Lunik
21-02-2004 07:47
»
già...
Commento di hikaru
(non registrato)
23-02-2004 09:16
»
Non ti preoccupare, e' la classica sindrome universitaria! XD
Passera'! Oppure ti rassegnerai. >__<
<<
Back to Sonia's Blog