Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Sonia's Blog  > Comments

Commento di biscottina (non registrato)
20-02-2004 11:15
»
Sonia.. mi spiace.. forse sono la persona meno adatta.. ma io ci sono passata.. sei vuoi posso ascoltarti senza giudicarti.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di berserk (non registrato)
20-02-2004 11:48
»
dai soniuzza....in fondo credo che un po' tutti passino sta esperienza, se serve una mano..un orecchio di' pure :) ....

Commento di Pegasus83
20-02-2004 11:59
»
i brutti momenti passano sempre....e te lo dico nonostante ci stia passando anch'io...forza e coraggio :approved:

Commento di luna
20-02-2004 13:42
»
dai sonietta cara non abbatterti!vedrai che tutto passa e non cambiare il tuo modo d'essere,te sei speciale cosi' come sei!;)

Commento di Flyzone
20-02-2004 14:21
»
visto che qui tutti danno orecchie, ti dono una spalla ok? (anche 2 visto che le mie son piccole :asd: )
Su su e non pensare troppo agli esami, prima viene la salute sia fisica che morale, e non guardare troppo le soddisfazioni studentesche degli altri, magari non lo danno a vedere ma dentro stanno peggio di te.
Smack

Commento di Sonia
20-02-2004 14:44
»
Grazie ragazzi, ma vi dirò che non ho voglia di parlare con nessuno... (e allora vi chiederete: "ma perchè hai scritto tutta la pappardella?? :evil: " :asd: :asd: )

Commento di Anonimo (non registrato)
20-02-2004 15:37
»
>>Grazie ragazzi, ma vi dirò che non ho voglia di parlare con nessuno

mica sei obbligata.... poi lo sai che sono 34 euri/gg :D

Commento di Sonia
20-02-2004 15:45
»
>> poi lo sai che sono 34 euri/gg

chi sarà mai questo anonimo? :asd: :asd:

Commento di Nathan
20-02-2004 15:49
»
Visto che non hai voglia di parlare se vuoi spiegarti a gesti sono disponibile per interpretarli :D

Commento di Lunik
20-02-2004 18:11
»
"Parto dal presupposto che siano tutti amici (e qui Fabpicca ne avrebbe da ridire) e poi piano piano metto a fuoco i lati positivi e quelli negativi... col tempo questo mi porta ad allontanarmi dalle persone e di cercarne altre... spesso perchè lo prendo in culo, spesso invece perchè mi accorgo di non andare molto d'accordo con quella persona. Però questo mi porta a pensare che in qualche modo possa essere falsa... e la cosa che odio di più in una persona è la mancanza di sincerità... ma non è che non sono sincera, è che vedo la realtà sotto un altro punto di vista... quindi oggi tizio è il mio "migliore amico" e dopodomani non lo sopporto più... "

non posso che quotare e confermare che dopo anni e anni..anche io ho aperto gli occhi su alcune persone..ho capito CHI sono davvero e a quanto siano false... e le prese x il culo che ho subìto senza che me ne accorgessi...

Ringrazio una xsona in particolare x avermi fatto aprire gli occhi....

Commento di Sonia
20-02-2004 21:21
»
>> ho capito CHI sono davvero e a quanto siano false... e le prese x il culo che ho subìto senza che me ne accorgessi...

credo che quando uno arriva a questo livello possa ritenersi fortunato... sa su chi può veramente contare...

Commento di Lunik
21-02-2004 07:47
»
già...

Commento di hikaru (non registrato)
23-02-2004 09:16
»
Non ti preoccupare, e' la classica sindrome universitaria! XD
Passera'! Oppure ti rassegnerai. >__<