Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Sonia
15-02-2004 18:42
»
Chissà perchè, ma mi sento chiamata in causa in 4 punti su 7 :look:

cmq la storiella l'avevo interpretata in modo diverso...
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di holylaw
15-02-2004 19:32
»
e' questa la forza della mia "storiella".... ognuno puo' interpretarla come vuole.... sarei curioso di sapere la tua interpretazione...

Commento di Sonia
15-02-2004 20:02
»
Allora...

Atto 1:
Due ragazzi s'incontrano... lui inizia a fare il figo per far colpo su di lei, ma si atteggia da stronzo... lei è inorridita e gli da il 2 di picche... Lui si dispera e lei ci gode

Atto 2:
Il nostro ragazzotto incontra un'altra tipa e scocca il colpo di fulmine... così inizia a mettere in mostra la sua parte migliore... le offre da bere ma lei non accetta, poi le fa una proposta, spera gli vada bene ma lei non è per niente convinta, non accetta ma anzi lo manda a quel tal paese...

Atto 3:
Lui è disperato, incontra un'amica e le chiede aiuto... lei lo coccola un po' e lui si confida... i due iniziano a parlare e piano piano lui s'innamora di lei... gli dimostra il suo affetto e anche lei capisce di amarlo...
E vissero felici e contenti

Commento di holylaw
15-02-2004 20:55
»
vabe' non si discosta molto :D
e poi non preoccuparti se ti riconosci in 4 punti su 7 (che sarebbero 6, considerando l'inutilita' del settimo....). il mio e' un linguaggio universale che parla a tutti :D
(ma quali sono questi 4 punti??)

<< Back to holylaw's Blog