Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
holylaw's Blog
> Comments
Commento di Sonia
15-02-2004 18:42
»
Chissà perchè, ma mi sento chiamata in causa in 4 punti su 7
cmq la storiella l'avevo interpretata in modo diverso...
Commento di holylaw
15-02-2004 19:32
»
e' questa la forza della mia "storiella".... ognuno puo' interpretarla come vuole.... sarei curioso di sapere la tua interpretazione...
Commento di Sonia
15-02-2004 20:02
»
Allora...
Atto 1:
Due ragazzi s'incontrano... lui inizia a fare il figo per far colpo su di lei, ma si atteggia da stronzo... lei è inorridita e gli da il 2 di picche... Lui si dispera e lei ci gode
Atto 2:
Il nostro ragazzotto incontra un'altra tipa e scocca il colpo di fulmine... così inizia a mettere in mostra la sua parte migliore... le offre da bere ma lei non accetta, poi le fa una proposta, spera gli vada bene ma lei non è per niente convinta, non accetta ma anzi lo manda a quel tal paese...
Atto 3:
Lui è disperato, incontra un'amica e le chiede aiuto... lei lo coccola un po' e lui si confida... i due iniziano a parlare e piano piano lui s'innamora di lei... gli dimostra il suo affetto e anche lei capisce di amarlo...
E vissero felici e contenti
Commento di holylaw
15-02-2004 20:55
»
vabe' non si discosta molto
e poi non preoccuparti se ti riconosci in 4 punti su 7 (che sarebbero 6, considerando l'inutilita' del settimo....). il mio e' un linguaggio universale che parla a tutti
(ma quali sono questi 4 punti??)
<<
Back to holylaw's Blog