Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Jorda's Blog  > Comments

Commento di Berserk
11-02-2004 19:09
»
domani c'e' il giro di boa ;) ....poi e' tutta discesa!!! :)
mi raccomando al tuo ritorno vogliamo un resoconto sul numero di bambini torturati, seviziati, impalati, verso cui hai un profondo odio...etc. insomma statistiche importanti :D :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
11-02-2004 19:23
»
> mi raccomando al tuo ritorno vogliamo un resoconto sul numero di bambini torturati, seviziati, impalati, verso cui hai un profondo odio

Attenta però: se tu ne dovessi avere mangiato anche soltato uno, dovresti irrimediabilmente cambiare le tue tendenze politiche.... :asd:

Commento di LazerPhEa
11-02-2004 19:27
»
Attenta però: se tu ne dovessi avere mangiato anche soltato uno, dovresti irrimediabilmente cambiare le tue tendenze politiche....

Già... diventerebbe anche lei una pedofaga! :lol:

Commento di Jorda
11-02-2004 20:44
»
pedoFILA, si dice pedoFILA :teach:

(paolino... 3! alessandrello e federicuzzo... nota sul registro per insubordinazione!)

Commento di Berserk
11-02-2004 21:13
»
>>Già... diventerebbe anche lei una pedofaga!

uaz uaz :lol: :rotfl: .....oggi fabpicca parlava anche di pirofila :asd:........:lol: :lol::lol::lol: :D

Commento di feranz (non registrato)
11-02-2004 22:34
»
tesoro, che è 'sta storia? secondo me bisogna andare sui quarantenni. mi pare un mercato più florido: hanno due palle così della moglie, del lavoro e dei figli. arrivi tu e si sentono giovani. poi, certo, magari tengono un po' di panza, a ogni spiffero soffrono di cervicale, e se mangiano troppe schifezze gli viene la cagarella. boh, sto delirando. movete a tornà: la piccola ischia attende le nostre infamanti voragini (e io non vedo l'ora di riempirle come si deve). provo a farti una faccina. se non me la fa, con 'sto coso non ci parlo più. eccola :smile:

11-02-2004 22:35
»
'fanculo. e poi la gente mi chiede perchè mi sento figlia di un dio minore.
'fanculo, 'fanculo, 'fanculo.

11-02-2004 22:44
»
giusto perchè sono in vena di delirio: sono appena tornata a casa dal lavoro. ho avuto -fino a poco fa- il piacere di discutere amabilmente con una schiera di 7 fanciulle delle mutande dei loro uomini. ma quanto si incazzano, le donne, quando si parla del pacco! due ore a confabulare, perchè i nobili attributi vanno sorretti ma non pigiati, che se uno ce l'ha piccolo gli finisce piallato. e se vuoi che comprino proprio te, mutanda XY, devi fare la cortesia di stampare un po' di manifesti con gli attributi "abbondanti" di un macho palestrato. etc. sono devastata. lavori di questo genere ti fanno passare la voglia di scopare per una settimana. e che cazzo.

Commento di DeepBlue
12-02-2004 00:24
»
pedo

:asd:
ok ok vado a letto

Commento di Jorda
12-02-2004 14:44
»
>>tesoro, che è 'sta storia?

indubbiamente prima o poi finirò col quarantenne c'a panza perché non sarà rimasta altra chance... però finché posso tenermi aggiornata sulle più recenti produzioni del genere umano lo faccio... ;) (e tiè 'sta faccina, schiatta, schiatta!!! :twisted: e pure questa...)

Commento di Jorda
12-02-2004 14:49
»
>>e se vuoi che comprino proprio te, mutanda XY, devi fare la cortesia di stampare......

...TRAVIS! :sbav: (anch'io ero un'esperta in materia di icone del pacco e uomini mutanda... bastava chiedere e ti risolvevo l'intera intervista...)

Commento di berserk (non registrato)
12-02-2004 16:41
»
>>e tiè 'sta faccina, schiatta, schiatta!!

ke bastarda :asd: :asd: .....ups, mi sono venute anche a me :lol: :)

<< Back to Jorda's Blog