Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Pegasus83's Blog  > Comments

Commento di Mino
03-02-2004 01:11
»
:(
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Pegasus83
03-02-2004 01:12
»
mi spiace...

Commento di AlphaGamma
03-02-2004 02:35
»
Invece a me spiace che tu non voglia capire.
Solo nell'ultimo mese avrò fatto una ventina di messaggi di moderazione, a persone diverse che hanno reagito in modo diverso dal tuo. Se ne hai fatto un dramma di odio personale (perchè nel mondo le voci girano) non posso farci molto. Avevi modo, come hanno fatto altri, di dire le cose in pm, o di persona sabato scorso. Non lo hai fatto, buona cosi'. ;)
Per quanto riguarda il chiudere i discorsi, mi sembra di essere stato sempre molto chiaro: l'intervento di moderazione non è il richiamo della mamma, ma l'invito a rispettare le regole e gli altri. Rispondere e farne una questione personale significa IMHO non aver capito che il mod non ce l'ha con te.

Commento di Sephirot
03-02-2004 19:29
»
secondo me Pega dovresti prenderti un pò meno sul serio, visto che ci sono cose ben piu' importanti di un forum e prendersela per certe stronzate mi pare eccessivo...

è anche vero che Alpha, secondo me, dovrebbe rivedere il suo modo di rapportarsi con certi utenti... c'è modo e modo di moderare (non è una polemica eh! soltanto il mio punto di vista)

Commento di Pegasus83
03-02-2004 22:04
»
non ti preoccupare che so benissimo che ci sono cose più importanti nella vita che un forum su internet...ma sono cose di principio, non è piagnucolare come una bambina....cmq...il mondo è fatto di persone diverse, ognuno di noi ragiona a suo modo...io ragiono così e mi stanno sulle palle certe cose. non ci posso fare nulla

Commento di Lord_Tom
05-02-2004 11:18
»
Forse a volte bisognerebbe essere più vulcaniani, vero ?
ovvero più insensibili alle emozioni !

Commento di gabry_deejay
11-02-2004 05:38
»
vai bello!:D ti amo a volte:D

<< Back to Pegasus83's Blog