Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  lallyblue's Blog  > Comments

Commento di Pegasus83
27-01-2004 11:38
»
nn pare male...io ho trovato usato un celeron 1100, 256 ram, 20 hd, dvd, lan, modem, infrarossi, a 450€....era acciaccato eh...però ci ho messo le mie manine e adesso fila davvero bene!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di lallyblue
27-01-2004 11:54
»
boh...te lo so dire quando mi arriva ;)

Commento di 0m4r
27-01-2004 12:43
»
secondo me è molto buono. una sola pecca...802.11b...avrei preferito una 802.11g...cmq il prezzo mi sembra davvero buono...mhhh...la marca forse è un po sconosciuta...almeno qui da noi in Italia...certo, te, che sein in USA magari la conosci meglio ;P

t'invidio tantissimo!

Commento di lallyblue
27-01-2004 13:08
»
Commento di 0m4r
Oggi alle 13:43
»
secondo me è molto buono. una sola pecca...802.11b...avrei preferito una 802.11g...cmq il prezzo mi sembra davvero buono...mhhh...la marca forse è un po sconosciuta...almeno qui da noi in Italia...certo, te, che sein in USA magari la conosci meglio ;P

Grazie, era quello che speravo di sentirmi dire :-D
x l'Averatec anche qui non e' strafamosa, ma e' gia' la seconda volta che mi trovo a vedere quelle specifiche a quel prezzo...spero sia roba di sottomarca ma di qualita'...cmq poi x 6 mesi va bene... ;)

t'invidio tantissimo!

ma va'.... ma tu non vai mica in California?!? Li' se non altro fara' un po' meno freddo... :asd:

Commento di 0m4r
29-01-2004 11:11
»
no, non ci vado piu in California, almeno per il momento!

Commento di lallyblue
29-01-2004 12:05
»
PAZZO!!!!!!
spero x te x motivi non dipendenti dalla tua volonta'.... :look:

<< Back to lallyblue's Blog