Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di Lunik
27-01-2004 09:51
»
cos'è che hanno sospeso? :pensa:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Serpico
27-01-2004 10:54
»
ti riferisci per caso a "la zona morta"? io lo seguivo e mi dispiace troppo che non lo fanno più....

Commento di Flyzone
27-01-2004 11:33
»
secondo te perchè ho scaricato emule? Per metterglielo in quel posto!!!!! :D Tanto me la cavo in inglese :approved:

Commento di Bulma
27-01-2004 12:27
»
Sì, è The Dead Zone.... sigh sigh
spero che si ravvedano e lo mettano, non so, anche alle 3 di notte... così almeno lo registro! è troppo spassoso :)

Commento di Serpico
27-01-2004 18:52
»
molto bello, davvero. mi aveva anche colmato il vuoto lasciato da E.R. :D
poi era "in odore" di King....
consolati col libro e/o col film che è davvero molto bello (con un grande Christopher Walken nel ruolo del protagonista, regia di Cronenberg)

cmq secondo me anche il telefilm stava per finire perchè Johnny conosceva l'uomo politico... e quella storia li coincide con la fine del libro (bè più o meno)

e cmq il tipo che mi piaceva di più era lo sceriffo.... possibile che non si rendesse conto che la "situazione" tra la moglie e johnny gli fosse sfuggita di mano?!? :asd:

Commento di Wally
27-01-2004 22:06
»
Non mi toccate lo sceriffo!!!!
E' un mito! dovrebbe essere lui il protagonista e invece Johnny gli ha rubato la parte (come anche la moglie, tra l'altro!).

Poi è mio omonimo e solo per questo si merita l'oscar come miglior co-protagonista, o almeno come miglior co-rnuto :D

La storia sembra avere moooolte puntate! ho appena fatto una ricerca veloce col mulo e gli episodi arrivano fino al diciottesimo della seconda serie... noi eravamo arrivati alla sesta o settima se non ricordo male...

Vabbè torno a studiare, anche se so che le facce multiformi del caro nostro Johnny mi mancheranno... sigh sigh

@Bulma: ufff la tua rabbia non è ingiustificata: mi è venuto in mente adesso che sia di scrubs che di friends ci sono solo le repliche... ufff l'unico telefilm che mi stava dando soddisfazione era quello di Johnny e la rai l'ha sospeso... vabbè fantastichiamo sul futuro:
Secondo me Johnny va a Casablanca, diventa donna e si sposa Dana che è visibilmente una lesbica repressa; lo sceriffo e Sarah vivono la propria vita in maniera tranquilla e beata! l'amico nero di Johnny, impazzisce e uccide il reverendo che sotto sotto, in ogni puntata, fa sempre lo st***zo...bello no?.

Commento di Serpico
28-01-2004 10:19
»
o almeno come miglior co-rnuto

ah ecco volevo ben dire :asd:

per le puntate bè stranissimo che si siano fermati alla ottava... secondo me di ascolto ne faceva.... boh.... cmq sono contento di sapere che ce ne sono un bel pò :) (sempre che le vedremo.... :( )

cmq PUNTATONA ASSOLUTA: quella dell'indiano che vede johnny nella grotta mentre lui vede l'indiano (quando per colpa del meteorite johnny vedeva sparire le persone, VI RICORDATE?) : BELLISSIMA E GENIALE!!

Commento di Bulma
28-01-2004 13:17
»
"c'e ancora tempo" era l'unica frase con cui comunicavano :asd:
cmq bisogna ammettere che Johnny è veramente un figo :D

Commento di Bulma
28-01-2004 13:18
»
ah, e cmq in america è stata confermata la produzione anche di una terza serie... quindi di episodi ce ne saranno ancora molti.... peccato non vederli :evil:

Commento di Wally
28-01-2004 22:28
»
@Serpico: si bella quella puntata...molto affascinante i due con i poteri che si parlavano da una parte all'altra del tempo, era un p' difficile però, mio fratello piccolo non l'ha capita tanto bene...

Anche quella in cui Wally [lo sceriffo] va in coma, mi è piaciuta... ma quella che mi ha fatto morire dalle risate è stata quella in cui Johnny viene impalato, era veramente surreale!!

@ bulma: terza serie... slurp slurp!

Vabbè, ci troveremo per scrivere una sceneggiatura insieme da mandare al regista (http://www.usanetwork.com/series/th...ideseason2.html )[è tutto vero!!dai dai furri le idee!! :D]

@Bulma: brrrr la parola "figo" nella stessa frase in cui c'è la parola "Johnny" mi fa rabbrividire...

Commento di Serpico
30-01-2004 15:43
»
brrrr la parola "figo" nella stessa frase in cui c'è la parola "Johnny" mi fa rabbrividire...

vabbè dai... è un "tipo" :asd: e poi ha il suo fascino.... :rotfl:

scusa ma qual è la puntata in cui viene IMPALATO ?!?!?!? mi sfugge qs cosa..... :shock: e si che le ho viste tutte....

Commento di Bulma
30-01-2004 15:46
»
penso sia quella in cui gli abitanti di una cittadina che lui va a visitare lo accusano di essere l'assassino di una donna (invece era stata la figlia)...
E cmq, se Johnny non è figo, come è possibile che due belle donne si interessino a lui??? :D

Commento di Serpico
02-02-2004 13:52
»
penso sia quella in cui gli abitanti di una cittadina che lui va a visitare lo accusano di essere l'assassino di una donna (invece era stata la figlia)...

ah ho capito!

x il resto... bè, l'uomo coi poteri paranormali ha da sempre un grande fascino.... :asd:

<< Back to Bulma's Blog