Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luckyz's Blog  > Comments

Commento di korn
26-01-2004 23:25
»
Il mondo on-line avrà anche dei vantaggi, come giustamente l'uguaglianza di cui parli, ma senza il caro vecchio contatto umano secondo me vale poco.

Ovviamente sono opinioni, ma io personalmente da un bel pezzo frequento solo "mondi on-line" che hanno un corrispettivo nella realtà, come il DSY e un paio di chat.

Per un certo periodo anche a me piacevano chat e affini, però dopo queste esperienze sono tornato ad amare ancor più di prima i metodi "tradizionali" di aggregazione :)

Mi è stato utile vedere cos'è successo ad alcune persone che conoscevo che si sono lasciate trascinare un pò troppo (non che sia stato solo a guardare, ma tutto quello che ho fatto non è servito purtroppo) per "svegliarmi" e capire che c'è davvero il rischio di "annullarsi" dietro ad uno schermo.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luckyz
27-01-2004 08:09
»
certo... il troppo stroppia sempre!

Commento di Terrytop
27-01-2004 16:35
»
a me piacerebbe moltissimo portare una tesi sociologica su argomenti simili a questo ... insomma qualcosa riguardo la sociologia in rete, il simulacro e quant'altro ... pero' a parte ke non avrei la minima idea di chi potrebbe fare da relatore per una cosa del genere, dovrei in pratica lanciarmi in quest'ambito come cavia immagino, visto ke non credo sia pratica molto diffusa tra noi nerd ... :D

<< Back to luckyz's Blog