Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  DeepBlue's Blog  > Comments

Commento di mayetta
26-01-2004 03:01
»
>> Ma voi perché bloggate?

perché è terapeutico. liberatorio direi. scrivere da qualche parte tutte le cazzate che mi passano per la testa fa decisamente bene al mio ego :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di BerSERK (non registrato)
26-01-2004 09:11
»
>> In tangenziale poco fa sembrava che nevicasse e, a giudicare dal colore dell'asfalto e dalla roba che alzavano le ruote della macchina,

nn era neve...almeno dove mi trovavo io (a quell'ora) c'era solo un mucchio di skifoso sale

Commento di Terrytop
26-01-2004 09:27
»
qua nevica ... poco ma nevica
in ogni caso il blog ... beh io dico quel ke mi passa in per la testa quasi sempre: solitamente mi rivolgo alle persone ke mi stanno attorno, quando son a casa la notte e non ho gente a portata di mano ogni tanto uso il blog

Commento di maja
26-01-2004 19:39
»
>>Sarà che ho visto il mare in tv oggi pomeriggio e mi era venuta un po' di malinconia...

succede troppo spesso anche a me,ma per vedere il mare devono ancora passare 6 lunghi mesi e questo lasso di tempo sì che è un'eternità :(

<< Back to DeepBlue's Blog