Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luckyz's Blog  > Comments

Commento di DeepBlue
20-01-2004 21:11
»
Ahhhhh che darei per vivere vicino all'uni e venire in bici!
Non vedo l'ora che torni il caldo (o quanto meno una temperatura accettabile): le mie scampagnate Cernusco - Vaprio d'Adda mi mancano :D
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Smirne
20-01-2004 21:24
»
andare in bicicletta è molto più affascinante e trendy della bicicletta.

ah.. sante parole:D

Commento di Flyzone
20-01-2004 23:55
»
mai fatti incidenti in città tra te (in bici) e uno che ti passa sopra (in auto) presumo...
I miei 300-400 km a settimana d'estate li faccio più che volentieri, ma in città oramai ci rinuncio, è più un rischio che una gioia, preferisco andare per la campagna giù oltre opera.

Commento di korn
21-01-2004 02:07
»
> evitando i semafori
Sì, nel senso che molti ciclisti passano tranquillamente con il rosso e fanno pure gli indignati se ti inca**i perché il verde ce l'avevi tu.
Sembra quasi che portare mezzi piccoli (bici, motorini) dia alla gente la sensazione di poter fare quello che vuole in c*lo agli altri perché tanto sono piccoli e secondo loro non danno fastidio, peccato che se poi li falci ci restano secchi e sei tu il vile assassino, "colpevole" di essere passato con il verde.

> passando nelle strade pedonali
Non si può fare, se incroci il ghisa di turno sono ca**i duri e amari.

Commento di luckyz
22-01-2004 17:38
»

Commento di Smirne 20-01-2004 22:24
» andare in bicicletta è molto più affascinante e trendy della bicicletta.
ah.. sante parole

Mi scuso per il lapsus.. correggo con motociclette

Commento di luckyz
22-01-2004 17:39
»
> passando nelle strade pedonali
Non si può fare, se incroci il ghisa di turno sono ca**i duri e amari.

Quelle volte che ho rischiato di farmi male è stato solo e comunque per l'incompetenza di qualche automobilista, non per la mia

<< Back to luckyz's Blog