Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  ElEtAbbOZ's Blog  > Comments

Commento di Simbios
19-01-2004 15:37
»
NOOOOOOOOOHHHHHHHHHH......ma come ti permetti a dirmi come va Beautiful........................NOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di mayetta
19-01-2004 16:10
»
GRAZIE!!! adesso chiamo la nonna e le racconto tutto!!!! hai fatto felici tre generazioni :D

Commento di ElEtAbbOZ
19-01-2004 16:42
»
di niente zietta :)

Commento di vi83
19-01-2004 17:27
»
e il matrimonio dove si pikkiano te lo sei dimenticato?

Commento di Jorda
19-01-2004 18:08
»
Ma quanti figli di Marone devono ancora spuntare??? :? Poi come facciamo a spartire la Maroni Industries fra tutti??

Cazzarola, e tu sei incazzato? Pensa cosa dovrebbe dire il povero Ridge che pensava "mo' mi schiodo di dosso tutti sti fratelli forester della mi...ia, e mi ciappo un'eredità tutta mia da Massimo!" e tuttoduntratto gli arrivano altri due fratelli tra capo e collo... :grr:

Ah, non ci sono più le mezze stagioni, davvero... :roll:

Commento di ElEtAbbOZ
19-01-2004 18:21
»
se è per quello arriverà anche oscar che vorrà sposare bridget, figlio di Jackie, e quindi figliastro di marone.

Commento di mayetta
19-01-2004 18:29
»
quand'è che fanno resuscitare taylor?

Commento di luna
19-01-2004 18:44
»
miiiii..che sclero questo beautiful!alla fine e' divertente scoprire in anteprima tutte le cazzate che si inventano...mah..certo che di fantasia ne hanno in america eh? :D

Commento di ElEtAbbOZ
19-01-2004 18:47
»
ahimè mai temo. le hanno dato l'unica morte da cui non si puo tornare indietro, cioè in ospedale... che bastardi... a parte che era già morta un po' di volte, tipo quando era caduto il suo aereo che però lei non aveva preso e si era sposata l'emiro con un matrimonio però non valido ecc ecc... anche elena novelli ahimè non potrà tornare! [anche perchè le manca un cuore...]

<< Back to ElEtAbbOZ's Blog