Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Anonimo (non registrato)
27-12-2003 19:56
»
sul 10 gb: mi sembra che la differenza in termini di dotazione rispetto al 20 gb (oltre alla capacità) sia nella dock e nel telecomando... tutte due cose utili/sfiziose, ma, nota bene, *acquistabili separatamente* (oddio... non ricordo se anche la dock, il telecomando di sicuro la dock non ricordo 'ccipicchia). quindi potresti anche prendere il 10 gb e aspettare tempi migliori per acquistare le altre parti. Inoltre al mondadori informatica lo vendono a rate di 30 €/mese.
ola.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Lunik
28-12-2003 09:14
»
se lo prendi, foolish ti ucciderà... poi arriverà Juventina...

:rotfl:

tutti vogliono l'iPod....chissà xè?? :sbav: :D

Commento di holylaw
28-12-2003 12:19
»
guarda il 10 gb ha in meno la custodia, il telecomando e il dock che sul sito della apple costano 46.80 ciascuno...... a conti fatti non mi sembra un affarone.... e poi a me 10 gb non bastano :D

Commento di Juventina
28-12-2003 16:12
»
cos'e' il dok??

Commento di holylaw
28-12-2003 16:37
»
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?productLearnMore=M9130

un link a volte vale piu' di mille parole

Commento di Anonimo (non registrato)
03-01-2004 08:43
»
ocio che l'ipod è una droga vera e propria: il 10 gb è piccolo, prendo il 20, così ho la dock... il telecomando... sissì molto meglio e poi... quasi quasi, massì anche questo optional http://www.apple.com/ipod/vw/video/

<< Back to holylaw's Blog