Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di cato
03-12-2003 11:30
»
a parte una decina di cose molto volgari che mi passano per la mente, dovresti dare qualche info in +, che regali hai gia' fatto?che fa?che tipo e'?

Io vorrei per regalo una macchina fotografica leica con telemetro, ma sono io....
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bulma
03-12-2003 12:21
»
In passato gli ho regalato videogiochi e volante per PS, libri, scarpe ...( non mi ricordo più!!). A lui in generale piacciono tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia, il problema è che io non ho un grande budget a disposizione... perciò anche se so che adorerebbe una macchina fotografica digitale da 500euro non gliela posso prendere comunque. :(

Commento di LazerPhEa
03-12-2003 12:51
»
- Un palmare?
- Oppure una distro linux! :D
- O ancora, mitici: una T-Shirt degl Happy Tree Friends!! Troppo Elite! :approved:
- Dei DVD.
- Idee regalo da geek

Commento di lorenzo
03-12-2003 15:00
»
Una maglietta del Dsy... :asd:

Commento di GaL3n
03-12-2003 15:49
»
Sul mercatino il buon BMW vende un palm tungsten C a 250 eu.. ne costa 550 fuori..! In ogni caso.. regalagli un bel LG4040B (< di 150 eu) cosi' si diverte a mastare un po' di dVd... insomma guarda che fare un regalo ad un ragazzo e' 150 mila volte piu facile che farne uno a voi... io sono nelle tue stesse condinzioni ;)
... ;)

Commento di cato
04-12-2003 15:10
»
chiavetta usb philips con mini videocamera
chiavetta usb con mp3 player

<< Back to Bulma's Blog