Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di Renaulto
07-04-2007 13:08
»
conto@me www.webank.it

Inghippi non ce ne sono, l'unico costo annuale è l'imposta di bollo di 34,20 € (presente su tutti i c/c), che puoi recuperare con gli interessi.
Puoi anche prelevare e versare nelle filiali BPM senza pagare alcunchè.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Simbios
07-04-2007 15:48
»
lo sto attivando ora.sono molto veloci nelle pratiche.
il conto è stato attivato in meno di venti giorni.mi manca la consegna del bancomat.

Per ora...molto buono.

Commento di kokorina
07-04-2007 17:41
»
lascia stare banca intesa...sono dei ladri...

Commento di Lunik
07-04-2007 18:04
»
anche io ho webank e mi trovo benissimo!!!!!

Commento di Viry
07-04-2007 18:38
»
lascia stare intesa, sono dei casinisti. Mi hanno PERSO la carta di credito (le hanno appena rinnovate tutte per motivi di sicurezza) da qualche parte nella loro posta interna, lasciandomi pure senza bancomat... quasi quasi cambio conto pure io!

Commento di Bulma
07-04-2007 18:53
»
Quindi mi suggerite tutti webank...
Scusate l'ignoranza: conto@me risulta, dalle ricerche che ho fatto in rete, un conto "esclusivamente online". Questo significa che ho qualche limitazione rispetto ad un conto più tradizionale?

Anche io mi fido poco di banca intesa, ma l'offerta mi sembrava convincente...

Commento di Renaulto
07-04-2007 19:46
»
Questo significa che ho qualche limitazione rispetto ad un conto più tradizionale?
Non sei più cliente di una filiale, quindi per informazioni/problemi devi rivolgerti esclusivamente al numero verde. Questo è l'unico svantaggio.
Per il resto, nelle filiali puoi comunque effettuare tutte le operazioni che non sono possibili on-line (versamenti di assegni/contanti, ritiro di valuta estera ecc).

Commento di Barone
07-04-2007 20:55
»
webank è il meglio.

Commento di Serpico
07-04-2007 21:57
»
la mia banca è differente... :D

Commento di Lunik
08-04-2007 13:50
»
puoi anche chiedere aiuto via mail, mi han sempre risposto :D

Commento di angelko
08-04-2007 23:34
»
io consiglio iwbank ( www.iwbank.it ) mi trovo bene, zero spese come webank tranne il bollo annuale.

banca online, tutto facilissimo da capire.. però ci sono anche due sportelli a milano (san babila e viale forlanini)

Commento di Juventina
09-04-2007 10:20
»
quanto spendereste per ritirare soldi da un ATM irlandese?

Commento di Bulma
09-04-2007 10:39
»
Grazia: a leggere così, di fretta, sembrerebbe gratuito. Possibile?

Commento di Alf
09-04-2007 11:03
»
@Bulma
Mi pare strano ...

Mhhh no spe ... ora che ci penso essendo nella comunita' europea forse si' e' gratuito ...
Come se fossi in Italia :)
Mo' controllo ...

Commento di Alf
09-04-2007 11:07
»
Purtroppo no.

Con Webank:
Prelievi effettuati all'estero (paesi area euro) 1,85 euro senza addebito per il movimento
https://bbv.webank.it/cgi-bin/weban...02&tabId=-12683

Se ti e' possibile ti conviene pagare con il bancomat in quel caso nei paesi area euro non paghi spese.

Con Iwbank pare siano gratutiti pero' se prelevi in un area extraeuro paghi un 1% di piu'...
http://privati.iwbank.it/internal/f...DE=FAQ_BANCOMAT

Commento di Bulma
09-04-2007 12:23
»
Immagino che anche l'accreditamento stipendio (chiamiamolo così) sia gratuito e senza problemi...
Mi avete quasi convinto. Giusto il tempo di capire come fare a liberarmi del vecchio conto... :D

Commento di Alf
09-04-2007 17:05
»
Guarda i vari conti hanno piccole differenze e rispetto a quelle e le tue esigenze ti conviene scegliere...
Pero' tutti in genere tendono a non addebitarti spese di tenuta conto e di operazioni e di permetterti di utilizzare il bancomat da qualsiasi sportello del circuito ATM senza spese.

Commento di angelko
09-04-2007 22:07
»
con iwbank è gratuito prelevare in qualsiasi paese con valuta euro... extraeuropeo paghi una piccola percentuale (non ricordo quanto)

tutte le operazioni e le carte in italia e in paesi con euro sono gratis, bancomat, carta di credito... tutto gratis! paghi solo al momento di fartele spedire a casa, ma se vai a ritirarle tu a uno dei due sportelli di milano (comodissimi!) sono gratis..

guarda, io mi sto trovando benissimo, per qualsiasi informazione o altro scrivo via mail o chiamo al num verde ed è sempre andato tutto bene.
Ho avuto un solo problema, con un prelievo in el salvador (centroamerica) ma hanno gestito tutto dopo che li ho avvisati e l'hanno risolto!

Commento di Renaulto
09-04-2007 22:59
»
paghi solo al momento di fartele spedire a casa,

Tu sei rimasto alle vecchie condizioni. Ora l'invio non si paga più, in compenso hanno tolto gli interessi dal conto ordinario, abbonandogli una specie di conto di deposito (iw power), che è più uno sbattimento che altro.

Commento di Alf
09-04-2007 23:10
»

Ora l'invio non si paga più, in compenso hanno tolto gli interessi dal conto ordinario, abbonandogli una specie di conto di deposito (iw power), che è più uno sbattimento che altro.

Si' ho notato ... anche se non e' chiarissima come cosa...
Infatti mi sa che nonostante si riesca ad avere un interesse netto maggiore alla fine non so se vale la pena lo sbattimento ...

Commento di angelko
10-04-2007 18:22
»
hai ragione, anzi l'ho notato solo ora che ho letto il tuo commento...

<< Back to Bulma's Blog