Dsy Network
>
|
forum
|
my
|
didattica
|
howto
|
wiki
|
el goog
|
stats
|
blog
|
dona
|
rappresentanti
Register
Calendar
Members
Faq
Search
Logout
.dsy:it.
>
Blog
>
cato's Blog
> Comments
Commento di biscottina
01-12-2003 10:43
»
anche io cato!!!
Commento di Flyzone
01-12-2003 10:51
»
beh ma allora perchè non si fa come ho sempre detto io: che facciano un bello sciopero di un mese e vediamo se non gli danno ragione
(ma un giorno al mese non serve nulla!)
Commento di JaM
01-12-2003 10:55
»
sono daccordo con un buon 50% dei tuoi "sara'" ma hanno paralizzato una citta', non hanno solo scioperato...
oltre che dei diritti hanno anche dei doveri, e anche importanti dato che offrono un servizio pubblico...
Commento di Ste Ramone
01-12-2003 10:56
»
è il "sistema dello sciopero"che va cambiato
Commento di biscottina
01-12-2003 10:57
»
il senso dello sciopero è dare disagio..
altrimenti a che servirebbe?!!
Commento di JaM
01-12-2003 11:06
»
Sciopera mia mamma che lavora in fabbrica il disagio lo da solo a se stessa (che non viene pagata) e un poco, ma molto poco, anche all'azienda...
Scioperano questi
al di fuori degli orari che avevano gia' segnalato
e creano disagi a migliaia di persone, anche gravi (come per i medici o i dializzati che non riuscivano ad andare in ospedale, senza contare poi tutti i pendolari che arrivavano da fuori milano molto presto convinti di trovare i mezzi almeno fino alle 8:45)
Commento di holylaw
01-12-2003 11:11
»
il problema e' che avevano detto che avrebbero iniziato lo sciopero alle 8.30 (o 45 non ricordo) e invece non hanno neanche iniziato il turno.... non mi sembra molto corretto.... certe cose non si fanno... (il bello e' che ieri blocco auto x ripulire l'aria oggi tutti in macchina.... bah)
Commento di LazerPhEa
01-12-2003 13:37
»
Sarà che non sono comunista
Ma a me fan proprio girare i coglioni.
Commento di maja
01-12-2003 18:06
»
Sarà...
...ma la gente di fuori bloccata a Milano e che non può tornare a casa perchè non è auto-munita che deve fare????????
Commento di cato
01-12-2003 21:22
»
>Sarà...
>...ma la gente di fuori bloccata a Milano e che non può tornare a >casa perchè non è auto-munita che deve fare????????
io sono andato a piedi oggi e sono ancora qui vivo e vegeto
Commento di bat-erika
04-12-2003 21:40
»
E se i medici facessero lo stesso? Saresti ancora concorde? Non è che siccome non c'è nessuno che ruischia di morire (cosa falsa tra l'altro, io lunedì ero in ospedale per un intervento e non c'erano i dottori causa traffico, ti laascio immaginare i malati seri com'erano contenti) allora possono fare il cazzo che vogliono, esistono delle regole anche per lo sciopero.
Augurerei a tutti loro di trovare dottori scioperanti la volta che ne hanno davvero bisogno!!!!!
<<
Back to cato's Blog