Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  holylaw's Blog  > Comments

Commento di Sephirot
20-10-2006 01:32
»
ti vedo (giustamente) preso bene con gli opeth (17.12 Trezzo (Mi), Live Club).
per il resto sono presissimo in questo periodo, ma non temere, presto tornero'.

e qualcuno spieghi a giatton che su internet esistono siti come google.com o corriere.it etc.

l'ultima volta che ci ho provato con una tipa che piaceva a mio fratello sono stato picchiato a sangue da quest'ultimo davanti ai miei genitori (e senza che loro muovessero un dito per impedire la cosa).
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
20-10-2006 12:21
»
tutto cio' mi dovrebbe insegniare qualcosa di tremendamente profondo

non ti insegna la grammatica però.

Provarci con una che piace al fratello non è immorale. Anche se non porta la quarta.

Io il kebab non lo mangio per principio. il mio sarebbe nulla, solo il piccante.

Commento di holylaw
20-10-2006 12:37
»
Degli Opeth ho solo Damnation, che da quanto ho capito e' un disco un po' anomalo, vedro' di sentire anche qualcos'altro, ma se i livelli sono quelli mi sa che ci vado.

Bat-Erika:

un giorno andiamo dal kebabbaro, e ci facciamo un bel kebab completo in due.......

<< Back to holylaw's Blog