Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  cato's Blog  > Comments

Commento di Simbios
17-10-2006 23:58
»
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Joda
18-10-2006 08:22
»
sai mi hai fatto venire in mente che si avvicina anche il mio anniversario di Laurea... (20 ottobre 2005).

Devo ammettere che da quando sono Dottore, il tempo è volato è già passato quasi un anno dal fatidico giorno, che ogni studente universitario ricorre per anni, e non me ne sono accorto. :) Forse non mi sono accorto che è già quasi passato un anno dalla proclamazione, in quanto in questo lasso di tempo sono riuscito a raggiungere un mio obbiettivo che mi stava molto a cuore, rispetto purtroppo ad altri che dopo la laurea restano in cerca di lavoro o di quello che gli piacerebbe fare per un lasso di tempo maggiore, e quindi non ho avuto il tempo di mettermi ha pensare che il tempo passasse. :)

Commento di cato
18-10-2006 09:12
»

Commento di Simbios
18-10-2006 09:13
»
MA è Foolish col pizzetto....

Commento di DeepBlue
18-10-2006 09:27
»
You take the red pill, you stay in Wonderland, and I show you how deep the rabbit hole goes...

Commento di EthMan
18-10-2006 10:50
»
E' veramente squallido Comelico! Cmq buon anniversario.

Quando toccherà a me farò costruire una scenografia, con 1 piccolo anfiteatro, una scalinata centrale e tutti gli spalti gremiti di fighe in costume (o in topless - devo decidere in base alla disponibilità monetaria): man mano che scendo me le faccio tutte... :sbav:

:arrow::alieno:8

Commento di BlackJack
18-10-2006 14:41
»
figa sta foto me la salvo.

Commento di Barone
23-10-2006 18:44
»
io pure.