Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Alf's Blog  > Comments

Commento di JaM
17-10-2006 12:14
»
ma sei solo al secondo? :asd:

io, ai tempi, avevo preso il primo per caso... poi dopo un po' ho scoperto che c'erano dei seguiti e d'un botto ho preso gli altri 3 e li ho fatti fuori in un mese... :asd:
cmq concordo sul fatto che e' davvero avvincente come storia, anche grazie alla credibilita' che e' riuscito a dare ai vari rappresentatni delle varie nazioni (a parte forse lo stereotipo di stalin, ma si sa: americani e comunisti... :roll: ) e ai raporti che intercorrono fra essi

ps: e' uscito da poco in italiano anche l'ultimo libro della serie della colonizzazione, altri 4 volumazzi che parlano della situazione negli anni 60 e seguenti, dopo che la guerra e' finita e le cose si sono (apparentemente) stabilizzate... ;)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Alf
17-10-2006 12:24
»
Ma io li ho tutti e 4 :D
Solo che non ho molta voglia di leggermeli tutti assieme,o meglio la voglia c'e' pero' poi finisce che uno esce rincoglionito :D
Meglio se mi leggo qualcosa fra uno e l'altro; e lo stesso motivo per cui non leggo tutti i libri di vampiri che ho di seguito ;)

Ho anche la saga della legione perduta che devo iniziare mentre degli altri 4 volumi non sapevo nulla !
Io purtroppo prendo spesso i libri in edizione economica ... altrimenti spenderei 3 volte quello che spendo ora ... :|
Per un po' non li prendero' cmq interessante come cosa :D
Ora devo decidere cosa leggere :o
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

<< Back to Alf's Blog