Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Gracie
12-10-2006 16:44
»
... io invece, per chiudere bene la giornata, come al solito, mi sono presa un mega caziatone a causa di mancanze altrui... e con questo ho detto tutto! :evil:
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
12-10-2006 16:45
»
poi mi racconti, tanto questo fine settimana o ci vediamo, o non ci arrivi al prossimo fine settimana, perchè ti vengo a prendere e faccio in modo che tu non possa paccare più :smack:

Commento di Gracie
12-10-2006 16:52
»
:smack:
... :look: mi suona un po' come una minaccia... :look:
Ma son ben contenta di vederti (a meno che non mi faccia venire in ufficio anche sabato e domenica come è successo la settimana scorsa! :sbonk: )! :girl:

Commento di EthMan
13-10-2006 13:37
»
Cazzo Bat scrivi dei papiri. Ci provo a leggere ma è troppo difficile.
Cazzo!
:arrow::alieno:8

rotfl ho finito di leggerlo! wow!
CIoè ma Bat, bella di padella come mai tutto sto sbatta? cioè ma dove lavori di bbbello, cioè cosa fai cioè, perkè così lllontano?

<< Back to bat-erika's Blog