Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  luna's Blog  > Comments

Commento di ste.virus
10-10-2006 20:48
»
per caso hai lasciato scaricare le batterie dentro la macchina? controlla quelle che hai tolto se erano a zero... :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di luna
10-10-2006 20:55
»
ehm è probabile :look: era un po' che non la usavo :look: ho combinato un grosso guaio eh?:(

Commento di DeepBlue
10-10-2006 21:03
»
> per caso hai lasciato scaricare le batterie dentro la macchina?

perché? qual è la conseguenza di ciò?? :O

Commento di ste.virus
10-10-2006 21:46
»
in genere all'interno c'è un piccolo accumulatore che serve per mantenere l'orologio quando cambi le batterie... se le batterie vanno a zero completamente l'accumulatore interno si scarica a zero e si danneggia... è successa la stessa cosa a mio padre con una radiolina digitale :look:
se non sono rimaste scariche per troppo tempo può essere riparabile il tutto :) prova a lasciare dentro tutta la notte delle batterie cariche e chissà che domattina non funzioni di nuovo :)

Commento di DeepBlue
10-10-2006 21:48
»
sì ma non ha molto senso che poi la fotocamera non si accenda più. Se le progettano veramente così, sono dei minchioni

Commento di ste.virus
10-10-2006 21:52
»
può essere andato in "corto" l'accumulatore interno, per questo non si accende più :|
lo so che sembra assurdo... ma i produttori raccomandano sempre di estrarre le batterie da qualsiasi apparecchio se non verrà utilizzato per lungo tempo anche per evitare questi danni

Commento di luna
10-10-2006 22:42
»
ma è da un mesetto circa che non accendevo la macchina :look: non mi pare molto!:( faro' provare a Yoruno,ora ce l'ha lui tra le mani :P

Commento di yoruno
11-10-2006 08:20
»
Niente da fare, ho già provato...

Commento di ste.virus
11-10-2006 11:28
»
uhm... :pensa: secondo me è yoruno che le maltratta :asd:
e le nikon si ribellano :P

Commento di luna
11-10-2006 12:50
»
è veroooo!!!!:shock: è lui che porta sfiga!!!:asd:

Commento di DeepBlue
11-10-2006 14:01
»
>lo so che sembra assurdo... ma i produttori raccomandano sempre di estrarre le batterie da qualsiasi apparecchio se non verrà utilizzato per lungo tempo anche per evitare questi danni

ma di solito è per evitare che un eventuale rigurgito di acido della batteria danneggi l'apparecchio... di solito :D

Comunque mi spiace, speriamo che l'assistenza te la restituisca in fretta :)

<< Back to luna's Blog