Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  cato's Blog  > Comments

Commento di kokorina
05-10-2006 09:57
»
ma spara una marea di minchiate sulla crittografia??? cazzo lo devo leggere...di solito mi diverto un sacco a scoprire la fantasia che ci mettono in queste cose :lol:

per la torre nera, credo che ti possa rispondere serpico :) anche se, se leggi il suo blog, puoi immaginarti la risposta.
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di cato
05-10-2006 10:22
»
una marea di minchiate? è uno tsunami di cagate colossali dalla prima alla ultima pagina.

tanto per metterne una:

Enigma era la macchina di crittazionepiù famosa della storia,un bestione da dodici tonnellate...

:roll:

Commento di Sephirot
05-10-2006 11:23
»
:asd:

pensavo di cimentarmi nella lettura della serie di libri della "torre nera" di King, ne vale la pena?

cavolo se ne vale la pena, occhio che danno assuefazione.

Commento di philosopher
05-10-2006 12:13
»
La saga della Torre Nera...che magone....quando finisci l'ultimo libro ti senti un drogato in piena crisi d'astinenza...è ka e ka-tet...
Lunghi giorni e piacevoli notti...

Commento di Alf
05-10-2006 12:36
»
Io per ora ho letto solo il primo della torre nera. Comunque molto bello :)
Dovresti chiedere a Bulma che e' una megafan della serie della torre nera ;)

A me piace Cussler ... non sono avvincenti come romanzi (anche se sono semplicemente dei romanzi d'azione)

Beh ok Enigma era piccola ... ma che ne sai di quanto pesava ... :asd:

Comunque spara un sacco di cazzate anche in Da vinci...
A dire il vero non ho letto il libro ma il film e strapieno di vaccate ...

Commento di Serpico
05-10-2006 13:04
»
si eli ha ragione, io sono di parte spudoratamente :)
cmq oggi ho finito in treno l'acchiappasogni (bellissimo), ora mi si propongono 3 alernative: ghiaccio 9 di k.vonnegut, fight club o la serie della torre nera (di cui mi manca prima di cominciare il volume 4, ma lo recupero :P ) in più ho lasciato indietro due dylan dog e un maximum berserk.. :asd:
direi che sono indeciso.... :D

cmq sono sempre stato un pò scettico sui romanzi di dan brown, mi sembrano letteratura usa e getta... non so... ho avuto questa impressione dalla facilità con cui si leggono (anche se sono scritti bene questo è sicuro)... romanzi un pò "paraculi" non so se sono stato spiegato :asd:

Commento di Bulma
05-10-2006 16:00
»
Torre Nera rules. E non aggiungo altro, perché sono troppo di parte. :)

Commento di Sephirot
05-10-2006 22:04
»
torre nera

altro che quella merda di dan brown

<< Back to cato's Blog