Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bulma's Blog  > Comments

Commento di LazerPhEa
23-09-2006 14:55
»
perché ero cicciottella

Pensavo che un giorno mi sarei riscattata e sarei diventata bella, bellissima

:shock:
Non ho capito se tu certe cose le scrivi per sentirti dire il contrario, perchè mi sembra davvero strano che tu abbia questa idea di te...
Voglio dire: non credo di essere l'unico a pensare che tu sia una ragazza molto carina, e a meno che tu non abbia conoscenze femminili solo all'interno dell Atlantique, non mi sei mai sembrata nemmeno poco curata...

E poi, dai... il tuo seguito di mosconi che ti ronzavano attorno ce l'hai sempre avuto da che ti ho visto in uni... va beh, erano un pò delle fratte, ma tant'è... ;) :)
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di Bulma
23-09-2006 15:04
»
Negli ultimi anni sono migliorata, ma almeno fino alla fine delle superiori non ero certo una ragazza "popolare". Ciò che ho scritto nel blog è relativo ai pensieri che avevo allora, a un certo senso di riscatto che provavo...

Commento di LazerPhEa
23-09-2006 15:05
»
Aaaaahhhh... cazzo... non capii... :(

Commento di LazerPhEa
23-09-2006 15:13
»
Off-Topic:
Casella PM piena... ;)

Commento di bluevelvet
23-09-2006 15:22
»
i corcorsi di bellezza sono una mostra di atrocità. non ho mai capito quanto intaschino le ragazze per riuscire a sopportare una tale umiliazione. o forse sono solo stupide e pensano di fare bella figura...
è davvero avvilente guardare qualcuno che si fa insultare in quel modo e fa finta di nulla o non se ne accorge.

Commento di Joda
23-09-2006 15:51
»
Bulma quando ti vediamo a Miss Italia ? ;) :)

Miss : Gusti personali ovviamente io preferivo tra le 3 la 3a classificata e la 2a classificata l'avrei mandata come 3a (appena l'ho vista mi era antipatica) e la 1a di conseguenza 2a classificata.

Commento di casper
23-09-2006 15:57
»
qual'è il tuo concetto di divertimento (visto che ogni tanto mi sento dire anche io questa frase "non sai divertirti")?

Commento di Bulma
23-09-2006 17:25
»
Joda: ormai son vecchia per partecipare :asd:

casper: la frase "non ti sai divertire" ha una lunga storia, che forse un giorno racconterò (o forse ho già raccontato, non ricordo). In sintesi, sono sempre stata una persona studiosa e per questo ho sacrificato eventuali occasioni di divertimento (quindi, al contrario delle mie compagne, non uscivo tutte le sere, non andavo in discoteca, ecc. - anche se devo ammettere che sono cose che non mi sono mai mancate particolarmente).

Commento di luna
23-09-2006 18:40
»
anche io preferivo la seconda classificata!secondo me la tipa che ha vinto ha il naso troppo attaccato alla bocca :asd: sembra che ce l'abbia "pisciato" :D

Commento di casper
23-09-2006 19:06
»
ok...mi ci ritrovo abbastanza in quello che hai detto ;)

Commento di giatton84
23-09-2006 22:46
»
la biondina era mongola..
cazzo sembrava una di qlle di pupe e secchioni..

Commento di Joda
24-09-2006 08:20
»
@luna : era troppo scontata la 2a classificata epoi mi sa che un pò se la tirava ... mi ma come siete critiche... tanto si sa che alla fine arrivano in finale quelle meno belle :P :asd:

@Bulma : vecchia ??? ammetto che non so se esiste un massimo di età per partecipare ... ma certamente di una cosa sono sicuro non avresti sfigurato :)

Commento di empirico
24-09-2006 12:35
»

perché ero cicciottella
Pensavo che un giorno mi sarei riscattata e sarei diventata bella, bellissima

io mi ricordo che eri figa

Commento di Bulma
24-09-2006 12:37
»
Come aspetto preferivo la seconda classificata, ma devo ammettere che quando apriva bocca mi faceva un po' passare la poesia :asd:

P.s. Grazie per gli apprezzamenti (vi pago in privato) :asd:

Commento di LazerPhEa
24-09-2006 13:35
»

:lmao: La bocca della verità :D

Commento di Serpico
24-09-2006 14:07
»
:lol:

un pò l'ho guardato anch'io e preferivo la seconda. in generale cmq i concorsi di bellezza li trovo delle emerite caxxate :P cioè: come si fa a dire: "il mio mito è SIMONA VENTURA" :shock: con tutto il rispetto che posso avere per la ventura (che è una delle più brave conduttrici tv) ma come si fa ad avere per mito un personaggio tv?!?!? capisco un personaggio musicale, del cinema, un artista, un personaggio storico, uno scrittore... ma un conduttore tv?!?!? ma che valori possono avere stè tizie?!?!? inoltre questi concorsi ti costringono un pò a "venderti" a mentire su come sei veramente, cosa che trovo tristissima. in generale ci vedo tanta ipocrisia in queste cose. per che cosa poi? per far vedere la donna come oggetto sessuale e basta (come è giusto che sia peraltro, ma almeno diciamolo chiaramente :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
ed infine: in giro si vedono delle fighe totali e poi a miss italia ci sono sicuramente delle belle ragazze ma mai come alcune super-donne che si vedono in giro... ergo.... mah....

Commento di Gighen
24-09-2006 18:35
»
hai sempre il tuo amico bidello [è un bidello almeno?] che ti segue ed apprezza!! :asd:

ho capito dove trova quello che dice: http://www.spinder.it/kerouac3001_chain/pagina_1.php :D :D

Commento di Alf
25-09-2006 00:38
»
@joda
Si' c'e' un massimo di eta'.
Una miss deve avere un’età compresa tra i 17 (a condizione che compia i 18 anni, entro il 31 marzo del 2007) e i 26 anni da compiersi entro il 31 dicembre di quest’anno.

Ora non ricordo se Bulma ci sta dentro come range ... :)

Commento di empirico
25-09-2006 01:24
»

La bocca della verità

asd
però lo devo scrivere meglio:

io mi ricordo che fossi figa

Commento di Simbios
25-09-2006 09:29
»
Bulma è figa?

effettivamente non l'ho mai vista...descrivetemela...

Commento di Gighen
25-09-2006 19:03
»
alta bionda occhi azzurri (non è uno scherzo)

Commento di Simbios
26-09-2006 08:24
»
MINCHIA!!!!!!!

me la son persa per ben 4 anni??'

ma che sfiga...

Commento di empirico
26-09-2006 15:53
»
ma ce ne sono altre carine in informatica?
no perchè mi ricordo che ai miei tempi eravamo tutti maschi, molti dei quali con gli occhiali e il salvataschino/portapenne e il cerotto per tenere su gli occhiali.

Commento di Gighen
26-09-2006 22:14
»
come è solito dire qualcuno che conosco: "grazie comunicazione digitale" :lol:

<< Back to Bulma's Blog