Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  bat-erika's Blog  > Comments

Commento di Feranz
02-08-2006 17:20
»
adesso non puoi limonare per un po'... :|
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di bat-erika
02-08-2006 17:37
»
tanto non è che prima mi mettessi a fare grandi cose eh...

potrei decidere di distribuire pompini a gratis, così, giusto per diffondere la piaga.... sai com'è, mal comune, mezzo gaudio.

O tu con limonare intendevi le cose condite con Limone? che quello no, è acido, fa un male porco.... caspita brucia.

Me ne vado a casa e smetto di scrivere che ci faccio figura miglior eio e ci guadagnate pure voi....
So' stanca.... assai....

Commento di Simbios
02-08-2006 17:50
»
>potrei decidere di distribuire pompini a gratis

davvero?

Commento di luna
02-08-2006 18:22
»
anche te??come ti capisco :ueee: io invece le ho per via dello stress e sono sulle gengive :(:(:( e fanno un male cane :(

Commento di nous
03-08-2006 07:49
»
> anche te??come ti capisco

Anche lei distribuisce pompini gratis?

Commento di bat-erika
03-08-2006 09:34
»
nous come sempre non capisci, io non ho detto che distribuisco, ma che potrei decidere di distribuire...

Commento di Gracie
03-08-2006 11:27
»
Mi ricordo che per delle afte in bocca, quando ero piccina, mi avevano dato il blu di metilene in quantità ridottissime... chiedi al medico; se te lo prescrive, ti assicuro che passa tutto in frettissima! :)

Commento di nous
03-08-2006 11:48
»
> nous come sempre non capisci

Un noumeno può sapere senza capire? Interessante quesito filosofico che mi accompagnerà durante le vacanze (quando arriveranno)

<< Back to bat-erika's Blog