Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.0 .dsy:it.  >  Blog  >  Bloody's Blog  > Comments

Commento di luna
26-07-2006 08:25
»
mmmm :pensa: beh dipende dal cosa mi genera tristezza e malumore!se è colpa del lavoro penso che ho un fidanzatone bellissimo e gli amici che mi stanno vicino e soprattutto che ho l'universita' come obiettivo...se è l'uni a causarmi problemi allora penso al lavoro come obiettivo in cui realizzarmi :asd: :P
Click Here to edit this entry Click Here to delete this entry

Commento di DeepBlue
26-07-2006 08:26
»
Dipende: diciamo che il più delle volte è la soddisfazione di smentire le aspettative di chi crede che io non ce la possa fare.

Forse è anche per quello che ancora non ho mollato l'università :asd:

Commento di jdhoring
26-07-2006 09:36
»
Ci vuole una combinazione delle due cose...

Commento di Alf
26-07-2006 09:44
»
Quoto jd :D

Commento di korn
26-07-2006 10:41
»
> Dipende: diciamo che il più delle volte è la soddisfazione di smentire le aspettative di chi crede che io non ce la possa fare.

> Ci vuole una combinazione delle due cose...

Quotati in toto.

Commento di Bulma
26-07-2006 11:37
»
Non sempre. In generale, la speranza in un futuro migliore, in cui sentirmi pienamente realizzata. :)

Commento di Bloody
26-07-2006 13:39
»
quindi vedo che anche per voi la rabbia è uno stimolo non indifferente :P
in realtà io trovo più soddisfacente il fare qualcosa per me, anche perchè certi non li considero più a priori.. chi tenta di scoraggiarti è davvero una brutta bestia ;)

<< Back to Bloody's Blog